Terra amara, spoiler: l’errore fatale di Fekeli

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 18:34

Nelle prossime puntate di Terra amara, Ali Rahmet scoprirà la verità sull’identità di Mehmet Kara, ma compirà un passo falso.

Terra amara, spoiler: l’errore fatale di Fekeli

Ali Rahmet avrà le ore contate a Terra amara, come si evince dagli spoiler della seguitissima soap opera di Canale 5. L’uomo, infatti, perderà la vita dopo aver commesso un gravissimo errore. La morte di Fekeli sarà strettamente legata all’arrivo a Cukurova di Hakan Gümüşoğlu, un ex amico e socio di Demir Yaman che avrà intenzione di vendicarsi dell’imprenditore per aver causato il fallimento della società che gestivano insieme. L’uomo è arrivato in città presentandosi come Mehmet Kara e ha annunciato a Zuleyha di aver comprato il 25% delle quote della Holding Yaman.

Nel mirino di Hakan, però, non ci sarà solo Demir, ma anche Ali Rahmet. Gümüşoğlu, infatti, avrà intenzione di regolare i conti anche con lo zio di Fikret, colpevole di aver investito e ucciso suo fratello. Hakan passerà subito all’azione e commissionerà la morte di Fekeli al suo fedele braccio destro, Abdülkadir Keskin, il quale saboterà l’auto dell’uomo con l’obiettivo di causargli un incidente e provocarne il decesso. Poco dopo, però, Gümüşoğlu scoprirà che Ali Rahmet ha investito suo fratello Ercan involontariamente e si sente molto in colpa per la sua morte. A quel punto, deciderà di salvargli la vita, facendo finta di tamponarlo, ma per Fekeli i guai non saranno affatto finiti.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet scoprirà la vera identità di Mehmet Kara

Hakan, dunque, risparmierà la vita a Fekeli, dopo aver scoperto che ha investito suo fratello per errore e che è profondamente pentito per averlo ucciso. Tuttavia, Ali Rahmet si ritroverà lo stesso in grave pericolo in quanto verrà casualmente a sapere che Mehmet è, in realtà, Hakan Gümüşoğlu. Questa scoperta sconvolgerà completamente Fekeli, il quale sarà deciso a smascherare l’uomo, ma commetterà un errore che gli sarà fatale. Ali Rahmet, infatti, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, si recherà immediatamente nell’officina di Abdülkadir e gli punterà contro una pistola, svelandogli di aver scoperto la verità su Hakan Gümüşoğlu.

Keskin, messo alle strette, spiegherà a Fekeli che anche lui è una vittima di Hakan e lo pregherà di intervenire per sedare la sete di vendetta dell’uomo. Abdülkadir, inoltre , fornirà allo zio di Fikret un indirizzo fuori Cukurova dove rintracciare Hakan e, poco dopo, metterà in atto un diabolico piano ai danni dell’uomo, senza prima consultarsi con Hakan. Successivamente, Fekeli, mentre si recherà da Gümüşoğlu, verrà fermato da uno degli scagnozzi di Keskin, il quale lo supplicherà di aiutarlo ad accompagnare l’anziana madre in ospedale.

Terra amara, Abdülkadir Keskin pianificherà l’omicidio dello zio di Fikret

Fekeli scenderà quindi dalla macchina per sincerarsi delle condizioni della donna, ma, proprio in quel momento, verrà aggredito da un uomo che gli farà un’ iniezione nel collo con la quale gli causerà un arresto cardiaco che lo ucciderà in pochi secondi. La notizia della morte di Ali Rahmet si diffonderà poco dopo, quando il corpo dell’uomo verrà ritrovato di notte da Gaffur e Raşit. Come reagirà Hakan quando verrà a sapere che Abdülkadir ha fatto assassinare Fekeli senza dirgli niente? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara