Terra amara, spoiler: Jülide rischia la carriera, chi l’ha incastrata?

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 16:20

Il Pubblico Ministero verrà sospesa dal servizio a causa di una cospirazione ai suoi danni.

Terra amara, spoiler: Jülide rischia la carriera, chi l’ha incastrata?

A Terra amara, il Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya si ritroverà presto nei guai fino al collo, come raccontano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. La donna, infatti, verrà sospesa dal servizio a causa di un’accusa molto grave proprio mentre sarà impegnata a difendere Züleyha Altun. Quest’ultima perderà la testa dopo che Demir, convinto che lei lo abbia tradito con Yilmaz Akkaya, le toglierà i figli, Adnan e Leyla. La Altun, disperata e fuori di sé, sparerà al marito e verrà arrestata.

Yaman sarà sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, ma riuscirà a sopravvivere e, appena si riprenderà, deciderà di vendicarsi di Zuleyha. L’uomo, infatti, testimonierà contro di lei in aula e dirà ai giudici che la moglie ha provato ad ucciderlo per poter finalmente vivere con Yilmaz. Queste parole comprometteranno la pozione della Altun e la linea difensiva elaborata da Jülide, che fin dal primo momento assicurerà alla donna il proprio aiuto per alleggerire la sua posizione.

Terra amara, anticipazioni: Jülide verrà accusata di corruzione

Jülide, dunque, proprio mentre proverà a far scarcerare Zuleyha, verrà accusata di corruzione. In casa sua, infatti, la gendarmeria troverà moltissimi soldi e le prove del fatto che si sia lasciata corrompere durante un processo per scagionare un criminale. La donna sarà sconvolta da quelle accuse in quanto sarà totalmente estranea alla vicenda. La Yalçınkaya capirà subito di essere stata incastrata da qualcuno, ma non riuscirà a capire chi possa essere.

In suo soccorso, arriverà Sabahattin, il quale, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, le suggerirà che forse, dietro quell’accusa infamante possa esserci Şermin, la sua ex moglie, che non ha mai accettato il loro divorzio, né la nuova relazione del medico con il Pubblico Ministero.

Terra amara, Sabahattin sarà certo che ad incastrare Jülide sia stata Şermin

Sabahattin fornirà alla sua compagna la giusta chiave di lettura in quanto ad incastrare Jülide sarà davvero Şermin. La Yaman, infatti, per allontanare il suo ex marito dalla sua nuova fiamma, solleciterà Behice Hekimoğlu ad intervenire sfruttando le sue conoscenze presso il Ministero della Giustizia. La cugina di Demir, con questa mossa, spererà di far trasferire Jülide altrove per separarla da Sabahattin.

Quest’ultimo, però, non sarà disposto a vedere infangata la reputazione della sua amata a causa dell’ennesima macchinazione di Şermin e si adopererà per scoprire la verità. Il medico riuscirà a dimostrare che la sua ex moglie ha tramato contro la Yalçınkaya? Per seguire l’evoluzione di questa intricata storyline, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara