Terra amara, spoiler: imprevisto per Fikret, Zuleyha rischia grosso

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 18:47

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun correrà un grave pericolo, mentre Demir sarà fuori città.

Terra amara, spoiler: imprevisto per Fikret, Zuleyha rischia grosso

Zuleyha Altun si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato, come rivelano gli spoiler relativi ai prossimi episodi di Terra amara. La donna, infatti, vivrà una bruttissima disavventura a causa della vendetta che Fikret Fekeli ha intrapreso contro Demir Yaman. Il giovane, infatti, è figlio illegittimo di Adnan, il defunto padre di Demir, che decise di non riconoscerlo e di abbandonarlo al suo destino. Per questa ragione, Fikret ha sempre covato odio contro il fratellastro e farà di tutto per rovinargli la vita, a partire dal suo legame con Zuleyha.

I due, dopo la tragica morte di Yilmaz, si ritroveranno a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto per il bene dei loro figli, ma la donna non sembrerà intenzionata a tornare con il marito. Quest’ultimo, ignaro che Ümit Kahraman, il nuovo primario di Cukurova, si sia avvicinata a lui per sottostare agli ordini di Fikret, di cui è complice, intreccerà una relazione extraconiugale con lei. Demir, ad un certo punto, organizzerà un weekend ad Ankara con la sua amante, mentre Zuleyha rimarrà in città ad occuparsi degli affari di famiglia.

Terra amara, anticipazioni: il nipote di Fekeli provocherà un incidente alla moglie di Demir

La Altun, durante l’assenza di Demir, deciderà di mettere a posto dei documenti in ufficio e si fermerà di sera nell’azienda degli Yaman. Proprio in quel momento, però, Fikret pianificherà di recarsi lì per rubare un quadro. Il giovane, tuttavia, sarà convinto di non trovare nessuno a quell’ora e non immaginerà che Zuleyha sia ancora in ufficio. La Altun, stando alle anticipazioni di Terra amara, si accorgerà che un uomo sta rubando il quadro e lo seguirà con la sua macchina.

A quel punto, Fikret si accorgerà di Zuleyha e farà in modo che scenda dall’auto per poi provocarle un incidente nel bosco. La donna rimarrà bloccata e inizierà a chiedere disperatamente aiuto. Intanto, Saniye e Sevda si preoccuperanno per la prolungata assenza di Zuleyha e contatteranno Ali Rahmet per chiedergli aiuto. Quest’ultimo intuirà che dietro la scomparsa della Altun possa esserci Fikret.

Terra amara, Ali Rahmet farà cercare la Altun

Il padrino di Yilmaz, dopo aver saputo che Zuleyha non è rientrata a casa, incaricherà i suoi uomini di andare subito a cercarla. Intanto, la Altun continuerà ad urlare in preda alla paura e al panico. Riuscirà ad essere ritrovata e a mettersi in salvo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara