Terra amara, spoiler: il folle gesto di Fikret, Demir in pericolo

Pubblicato il 7 Settembre 2023 alle 18:59

Nelle prossime puntate di Terra amara, il nipote di Ali Rahmet compirà un gesto inaspettato contro Yaman.

Terra amara, spoiler: il folle gesto di Fikret, Demir in pericolo

Fikret Fekeli e Demir Yaman arriveranno alla resa dei conti a Terra amara, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera di Canale 5. Ricordiamo che il nipote di Ali Rahmet è arrivato a Cukurova con l’intenzione di vendicarsi di Demir e di tutta la famiglia Yaman. Il motivo dell’odio del giovane risale alla sua infanzia dal momento che Fikret è figlio illegittimo di Adnan Yaman, il defunto padre di Demir, ma l’uomo si è sempre rifiutato di riconoscerlo e lo ha abbandonato al suo destino, pur sapendo che Musa, il fratello di Ali Rahmet, aveva cacciato di casa sia lui che sua moglie.

Fikret si alleerà con Ümit Kahraman, la quale arriverà in città per occupare il posto di primario presso l’ospedale locale, e le chiederà di sedurre Demir per distruggere il suo matrimonio con Zuleyha Altun. La donna riuscirà subito a centrare il suo obiettivo e diventerà l’amante di Yaman e quest’ultimo le prometterà anche che presto divorzierà da sua moglie. Poco dopo, però, Zuleyha si ritroverà in pericolo proprio a causa di Fikret e finirà in ospedale, dove dichiarerà il suo amore a Demir.

Terra amara, anticipazioni: Yaman troncherà la sua relazione con Ümit

Il figlio di Hunkar, dopo l’appassionata dichiarazione della Altun, porrà fine alla sua relazione con Ümit, la quale non la prenderà affatto bene dal momento che si innamorerà dell’uomo e non si rassegnerà a perderlo. Intanto, Fikret, nonostante si renderà conto che la Kahraman non sia piu dalla sua parte a causa dei suoi sentimenti per Demir, continuerà la sua vendetta nei suoi confronti. Dal canto suo, anche Ali Rahmet, dopo aver scoperto la verità, proverà a convincere il giovane a rinunciare alla sua vendetta e si avvarrà anche dell’aiuto di Lütfiye Duman, una sua vecchia zia.

In seguito, anche Mujgan proverà a far ragionare Fikret, ma lui continuerà ad ordire macchinazioni ai danni di Demir. Ad un certo punto, il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, deciderà di affrontare il fratellastro e arriverà addirittura a rapirlo, dopo averlo tramortito con un colpo alla testa. Yaman si risveglierà legato ad una sedia e Fikret finalmente gli svelerà la sua vera identità.

Terra amara, Fikret ucciderà Demir?

Demir sarà sconvolto nell’apprendere che Fikret è il suo fratellastro, ma si rifiuterà di credere al suo racconto. Poco dopo, il giovane slegherà Yaman e i due si azzufferanno, finché Fikret non allungherà una pistola al marito di Zuleyha e gli intimerà di sparargli. Fikret, però, a sua volta, punterà contro il fratellastro una pistola e gli dirà che sicuramente uno dei due morirà. Demir, a quel punto, getterà via l’arma e inviterà il nipote di Ali Rahmet ad ucciderlo. Il giovane, però, non troverà il coraggio di uccidere Yaman e lo lascerà andare via. Resta da capire come si comporterà Demir dopo aver scoperto che Fikret è suo fratello. Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara