Terra amara, spoiler: Gaffur confessa, Demir perde la testa

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 17:43

Nelle prossime puntate di Terra amara, il marito di Saniye farà una confessione a Yaman, ma lui andrà in escandescenze.

Terra amara, spoiler: Gaffur confessa, Demir perde la testa

Tempi durissimi per Gaffur a Terra amara, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. L’ex capomastro, infatti, continuerà a farsi soggiogare e sottomettere da Behice Hekimoglu, la quale è al corrente del fatto che sia stato lui ad uccidere Hatip Tellidere, seppur accidentalmente. La dark lady, in particolare, ha minacciato Gaffur di denunciarlo alla polizia se lui non eseguirà alla lettera i suoi ordini. Ad un certo punto, però, Saniye metterà sotto pressione il marito per scoprire come mai si lasci sopraffare da Behice e Gaffur finalmente le confesserà l’omicidio di Hatip.

La donna sarà sconvolta, ma deciderà, come sempre, di tendere una mano al marito e lo convincerà a dire tutto a Demir per liberarsi del ricatto della zia di Mujgan. Gaffur, istigato dalla moglie, rivelerà a Yaman quello che ha fatto e lui andrà in escandescenze. Il figlio di Hunkar, in particolare, arriverà addirittura a bastonare il suo sottoposto non riuscendo a perdonargli il fatto di sapere già da tempo che Tellidere fosse l’assassino del suo grande amico Cengaver.

Terra amara, anticipazioni: Yaman deciderà di perdonare il suo ex capomastro

Demir, dunque, bastonerà Gaffur per punirlo, ma poi prenderà una decisone inaspettata. Il marito di Zuleyha, infatti, sceglierà di aiutare l’ex capomastro della sua tenuta precisandogli che lo fa solo per il bene di Saniye e Üzüm, le quali hanno ancora bisogno della sua presenza. Demir, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, dirà anche a Gaffur che non lo perdonerà tanto facilmente e lo inviterà ad impegnarsi per riguadagnare la sua fiducia.

Intanto, Sermin negherà di avere in mano il documento con il quale Gaffur, a suo tempo, aveva provato a ricattare Hatip accusandolo di aver ucciso Cengaver. Questa novità complicherà ulteriormente la posizione di Gaffur, ma anche di Saniye che dovrà correre ai ripari per riscattare il marito di fronte a Demir.

Terra amara, Demir dovrà guardarsi le spalle da Fikret

Mentre Yaman dovrà fronteggiare i guai combinati da Gaffur, Fikret continuerà a tessere la sua vendetta contro di lui. Il nipote di Fekeli, infatti, è tornato a Cukurova solo con l’obiettivo di rovinare la vita al suo fratellastro essendo anche lui figlio del defunto Adnan. Quest’ultimo, però, si rifiutò di prendersi cura di lui, preferendo rimanere accanto ad Hunkar e a Demir. Per questo motivo, Fikret si è ripromesso di vendicarsi della famiglia Yaman: ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara