Terra amara, spoiler: Fikret rinuncia alla vendetta, Demir rovina tutto

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 17:14

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, il nipote di Fekeli rinuncerà a vendicarsi del fratellastro, ma Yaman compirà un gesto che potrebbe rovinare tutto.

Terra amara, spoiler: Fikret rinuncia alla vendetta, Demir rovina tutto

La guerra esplosa tra Demir Yaman e Fikret Fekeli potrebbe finalmente terminare, come rivelano gli spoiler di Terra amara. Ricordiamo che il giovane è arrivato a Cukurova con il preciso intento di vendicarsi del figlio di Hunkar. Fikret odia a morte Demir in quanto è il suo fratellastro. Il defunto Adnan Yaman, infatti, ha avuto una tresca con Safiye, la madre di Fikret, ma quando la donna è rimasta incinta lui non ha voluto riconoscere il bambino e l’ha abbandonata. Dal canto suo, Musa, il fratello di Ali Rahmet, dopo aver scoperto il tradimento della moglie, l’ha cacciata di casa insieme al piccolo Fiikret.

Quest’ultimo, dunque, è cresciuto coltivando astio e risentimento verso il fratellastro e non perderà occasione per cercare di rovinargli la vita. La situazione, però, sembrerà arrivare ad una svolta quando la zia di Fikret, Lütfiye Duman, comunicherà ad Ali Rahmet che il nipote ha affittato uno studio vicino Cukurova. L’uomo deciderà di andare a dare un’occhiata e troverà dell’esplosivo nell’appartamento. Questa scoperta sconvolgerà tantissimo Ali Rahmet, il quale si convincerà che Fikret voglia sporcarsi le mani di sangue e fare del male a Demir e sarà colto da un infarto.

Terra amara, anticipazioni: Demir rovinerà la reputazione della madre di Fikret

Fekeli, dunque, avrà un infarto e verrà trasportato con urgenza in ospedale. L’uomo, per fortuna, si riprenderà dopo qualche giorno, ma Fikret si sentirà molto in colpa per quanto accaduto a suo zio. Poco dopo, Lütfiye consegnerà al giovane una lettera scritta anni prima da sua madre Safiye in cui la donna confessa di non aver subito alcuna violenza da parte di Adnan, ma di esserne così innamorata al punto da desiderare di lasciare anche il marito Musa pur di stare con lui. A quel punto, Fikret deciderà di abbandonare la vendetta e di lasciare Cukurova per tornare in Germania.

Il giovane saluterà Mujgan ed Ali Rahmet e si appresterà a partire. Purtroppo, però, accadrà qualcosa di imprevisto in quanto Zuleyha, stando alle anticipazioni di Terra amara, si recherà a trovare Fekeli in ospedale e ruberà la lettera di Safiye dalla borsa di Lütfiye. La Altun, poco dopo, la consegnerà a Demir, il quale tappezzerà tutta Curkurova con le copie della lettera affinché tutti sappiano che suo padre Adnan non ha mai violentato la madre di Fikret.

Terra amara, Ali Rahmet, Zuleyha e Lütfiye preoccupati per il gesto di Yaman

Con il gesto di Demir, l’onore di Safiye verrà macchiato provocando l’ira di Ali Rahmet, Zuleyha e Lütfiye, che condanneranno l’azione di Yaman. Tutti, infatti, temeranno la reazione di Fikret se dovesse venire a conoscenza di quello che ha fatto il suo fratellastro. Per scoprire come evolverà questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara