Terra amara, spoiler: Demir spiazza Zuleyha con un regalo

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 17:04

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, Yaman e la Altun torneranno insieme e l’uomo farà un dono speciale alla moglie.

Terra amara, spoiler: Demir spiazza Zuleyha con un regalo

Momenti di grande romanticismo e tenerezza in arrivo a Terra amara. Stando agli spoiler relativi alle prossime puntate, infatti, finalmente Zuleyha dichiarerà il suo amore a Demir e i due coniugi decideranno di riprendere in mano il loro matrimonio. Tutto partirà quando la donna rimarrà da sola nel bosco dopo uno scontro con Fikret. Zuleyha trascorrerà diversi giorni bloccata a causa di una trappola per animali e tutti si preoccuperanno per lei e correranno a cercarla. Successivamente, grazie ad una fortunata intuizione di Sermin, la Altun verrà finalmente ritrovata e portata in ospedale, dove Demir si precipiterà al suo capezzale.

In quel momento, Zuleyha confesserà al marito di aver capito di provare un forte sentimento per lui e i due si baceranno sotto gli occhi attoniti di Umit. Quest’ultima, infatti, era certa che l’imprenditore avrebbe divorziato per iniziare con lei una nuova vita e non si rassegnerà di fronte alla decisione di Demir di rimanere accanto alla moglie. Yaman, però, dopo aver ascoltato l’appassionante dichiarazione d’amore di Zuleyha, capirà di non avere mai davvero smesso di amarla e, nonostante si sentirà in colpa per tutto il male che le ha fatto in passato, sarà felicissimo di tornare con lei.

Terra amara, anticipazioni: Yaman cambierà il nome del piccolo Adnan

Zuleyha e Demir, dunque, torneranno insieme e Yaman proverà a stupire la moglie in diverse occasioni. Innanzitutto, le chiederà di sposarla durante una romantica cena e, poco dopo, la porterà in luna di miele, dal momento che la prima volta che si sono sposati è stato perché la Altun era stata letteralmente costretta da Hunkar. In seguito, il loro rapporto procederà a gonfie vele e Demir deciderà di fare un dono speciale alla sua amata. L’imprenditore, in occasione del compleanno di Adnan, organizzerà una grande festa al Circolo di Cukurova e inviterà amici e conoscenti.

Durante la serata, alla quale si presenterà anche Umit per imporre la propria presenza al suo ex amante e metterlo in difficoltà di fronte a Zuleyha, Demir annuncerà che ha provveduto ad effettuare un cambio all’anagrafe per quanto concerne il bambino. Stando alle anticipazioni di Terra amara, in particolare, Yaman spiegherà alla moglie che ha cambiato il nome di Adnan in quello di Yilmaz Adnan Yaman, come il defunto padre del piccolo.

Terra amara, Fikret incendierà le stalle della tenuta Yaman per vendicarsi del fratellastro

Il gesto inaspettato di Demir susciterà grande commozione in Zuleyha, ma anche Ali Rahmet, invitato alla festa insieme a Mujgan, apparirà visibilmente emozionato e commosso al pensiero che Adnan porti il nome di Yilmaz. In quel frangente, però, se da un lato, la Altun avrà l’ennesima prova di quanto il marito sia cambiato e meriti finalmente il suo amore, dall’altro Umit sarà delusa e demoralizzata in quanto si renderà conto del fatto che ormai non ha più alcuna possibilità di riconquistare il cuore di Demir.

La festa in onore del piccolo Adnan, però, riserverà un brutto colpo di scena dal momento che, nel bel mezzo della serata, al Circolo si presenterà Gaffur e comunicherà a Yaman che le stalle della tenuta stanno andando a fuoco. L’imprenditore sarà furioso e sia lui che Ali Rahmet saranno certi che, ancora una volta, il responsabile di quell’ennesimo vile gesto, sia Fikret. Quest’ultimo, infatti, sarà sempre più accecato dal suo desiderio di vendetta e continuerà a tramare alle spalle del fratellastro. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara