Terra amara, spoiler: Demir scompare, Zuleyha disperata

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 17:13

Nel corso dell’ultima puntata della terza stagione di Terra amara, Yaman verrà rapito e di lui si perderanno le tracce.

Terra amara, spoiler: Demir scompare, Zuleyha disperata

Terra amara si avvia verso il finale della terza stagione e, stando agli spoiler, assisteremo ad un tagico evento, ossia la misteriosa sparizione di Demir Yaman. Tutto partirà quando Ümit Kahraman, intenzionata ad uccidere l’imprenditore per vendicarsi del suo rifiuto, sparerà e ucciderà sua madre Sevda, la quale farà da scudo all’uomo per salvargli la vita. La cantante, prima di morire, implorerà Demir di lasciare libera sua figlia e di non denunciarla per la sua morte. Yaman deciderà di assecondare la richiesta di Sevda e la seppellirà senza raccontare niente a nessuno. Poco dopo, però, la sua famiglia verrà scossa dal rapimento della piccola Leyla.

La bambina sparirà improvvisamente e i sospetti ricadranno su Hakan Gumusoglu, vecchio socio di Demir e fratello di Ercan, investito e ucciso da Ali Rahmet Fekeli. Dopo momenti di grande panico e preoccupazione, però, una persona contatterà Zuleyha e le dirà dove si trova Leyla. La Altun e suo marito, dunque, potranno riabbracciare la figlioletta, ma la loro ritrovata serenità durerà molto poco. Di lì a poco, infatti, i gendarmi si presenteranno dall’imprenditore per arrestarlo.

Terra amara, anticipazioni: Fikret aiuterà Yaman a fuggire dal carcere

Demir verrà arrestato dopo il ritrovamento del corpo di Sevda e Ümit non perderà occasione per inferire sul suo ex amante, raccontando al procuratore di aver assistito all’omicidio della Caglayan, commesso proprio da Yaman, ma di aver taciuto fino a quel momento perché lui la ricattava. La situazione del marito di Zuleyha, a causa della testimonianza della Kahraman, apparirà davvero compromessa. Tuttavia, in soccorso di Demir arriverà subito Fikret.

Quest’ultimo finalmente riuscirà a riappacificarsi con Yaman, il quale lo accetterà ufficialmente come fratello. Durante un colloquio in prigione con Demir, il giovane riuscirà a farlo evadere usando un espediente e gli consiglierà di lasciare Cukurova e di farvi ritorno dopo aver dimostrato che ad uccidere Sevda sia stata Ümit. Demir, però, come svelano le anticipazioni di Terra amara, si rifiuterà di partire da solo e si precipiterà a Villa Yaman per fuggire con Zuleyha e i loro figli.

Terra amara, un commando armato assalterà Villa Yaman

Demir, dopo essere evaso dal carcere grazie all’aiuto di Fikret, chiederà a sua moglie di scappare con lui da Cukurova. In quel momento, però, proprio quando la Altun si accingerà a fare le valigie per fuggire insieme al marito, alla tenuta sopraggiungerà un commando armato che assalterà la Villa sparando all’impazzata. Durante l’assalto, verrà ferita anche Üzüm, la figlia adottiva di Saniye e Gaffur. Poco dopo, però, i criminali, dopo aver seminato il panico, si allontaneranno dalla proprietà degli Yaman, ma Demir sembrerà essere sparito nel nulla.

Dell’imprenditore, in particolare, non ci sarà più alcuna traccia e la sua misteriosa sparizione getterà Zuleyha nello sconforto. La Altun si metterà subito alla ricerca del marito, ma nessuno riuscirà a scoprire cosa sia successo a Demir e dove sia stato portato. Con il mistero della scomparsa dell’imprenditore, dunque, si chiuderà la terza stagione di Terra amara. Per scoprire se Yaman verrà ritrovato, non ci resta che seguire la quarta ed ultima appassionante stagione della soap opera turca.


ARGOMENTI: Terra Amara