Terra amara, spoiler: Demir fa una romantica proposta a Zuleyha

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 20:10

Durante le prossime puntate di Terra amara, Yaman deciderà di lasciare Umit per riappacificarsi con la moglie.

Terra amara, spoiler: Demir fa una romantica proposta a Zuleyha

A Terra amara, Demir Yaman sorprenderà Zuleyha Altun con una romantica proposta che segnerà una vera e propria svolta per quanto concerne il loro legame. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi, infatti, la donna si renderà conto di amare il marito e di voler rimettere in piedi il loro matrimonio, ignara, però, che lui abbia intrapreso una relazione extraconiugale con un’altra. Questa storyline si dipanerà quando Zuleyha sarà sotto shock per la tragica morte di Yilmaz Akkaya, proprio quando finalmente i due avevano la possibilità di stare insieme.

Demir, per aiutare la moglie, le proporrà di tornare a vivere alla tenuta e lei accetterà, ma gli ribadirà più volte che tra loro non potrà mai esserci più niente. La Altun, in particolare, spiegherà al consorte che vivranno sotto lo stesso tetto solo per il bene dei loro figli. A quel punto, Demir si lascerà sedurre dall’affascinante dottoressa Ümit Kahraman, il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. L’imprenditore, però, ignorerà che la donna sia in combutta con Fikret Fekeli, il quale sarà deciso a rovinare la vita al fratellastro.

Terra amara, anticipazioni: Fikret metterà Zuleyha in pericolo

Ümit, nonostante sia d’accordo con il nipote di Ali Rahmet per distruggere l’esistenza di Demir, si innamorerà di lui. I due trascorreranno un weekend ad Ankara durante il quale Yaman gli prometterà che, appena tornerà a casa, divorzierà da Zuleyha. Quest’ultima, però, sorprenderà uno sconosciuto che si è introdotto nell’azienda degli Yaman e lo seguirà, ignara che sia Fikret. Il giovane, a quel punto, aggredirà la Altun e la lascerà da sola nel bosco.

La donna rimarrà bloccata in una trappola per animali e non darà più sue notizie. Per fortuna, scatteranno le ricerche e Zuleyha verrà ritrovata e portata in ospedale, dove accorrerà anche Demir. La Altun, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, confesserà al marito di aver capito di amarlo e di voler riprendere la loro storia.

Terra amara, Yaman chiederà alla Altun di sposarlo

Demir, dopo la dichiarazione d’amore di Zuleyha, deciderà di troncare la sua relazione con Ümit. Poco dopo, organizzerà una cena per la moglie e le chiederà di sposarlo donandole un anello. Yaman spiegherà alla Altun che, ai tempi del loro matrimonio, lui non le rivolse una vera e propria proposta di matrimonio in quanto la obbligò a sposarlo, motivo per il quale ora ha deciso di agire diversamente.

Zuleyha sarà molto felice per l’iniziativa del marito e i due trascorreranno una romantica notte di passione. Tuttavia, l’ombra di Ümit continuerà ad aleggiare sulla loro ritrovata felicità. Per non perdere tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara