Terra amara, spoiler: Demir compie un gesto inaspettato per Zuleyha

Pubblicato il 15 Agosto 2023 alle 17:21

Nelle prossime puntate di Terra amara, Yaman organizzerà una conferenza stampa in onore della moglie.

Terra amara, spoiler: Demir compie un gesto inaspettato per Zuleyha

Demir Yaman sorprenderà tutti gli abitanti di Cukurova con un gesto del tutto inaspettato nei confronti della moglie Zuleyha. Stando agli spoiler di Terra amara, infatti, l’imprenditore deciderà di organizzare una conferenza stampa per ringraziare pubblicamente la consorte per l’impegno che ha dimostrato nel trovare l’assassina di Hunkar. Nel corso degli ultimi episodi italiani, in particolare, la perfida Behice, la zia di Mujgan, ha ucciso a sangue freddo la signora Yaman.

Quest’ultima ha raccolto le prove della colpevolezza della dark lady, la quale ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità e, grazie ai certificati falsi stilati da suo fratello, ha spacciato le loro morti per infarti. Quando Hunkar ha mostrato il fascicolo a Behice e le ha intimato di sparire per sempre da Cukurova, lei non ha esitato a pugnalarla mortalmente. Poco dopo, la zia di Mujgan ha sottratto i gioielli alla Yaman per simulare una rapina ed è scappata.

Terra amara, anticipazioni: la Altun indagherà sull’omicidio di Hunkar

Demir, preoccupato per la prolungata assenza di sua madre, correrà a cercarla insieme ai suoi uomini e, quando la ritroverà senza vita, si abbandonerà alla disperazione. Saranno ore di grande dolore e tristezza alla tenuta Yaman e Demir sarà fuori di sé. L’uomo, in particolare, prometterà alla sua amata madre di trovare il suo assassino e farle giustizia. Le ricerche, dunque, partiranno immediatamente e la stessa Zuleyha sarà determinata a scoprire chi abbia tolto la vita alla suocera.

La Altun, in particolare, ingaggerà un suo vecchio amico investigatore e gli chiederà di indagare sulla morte di Hunkar. In seguito, Zuleyha, stando alle anticipazioni di Terra amara, scoprirà finalmente che Behice ha ucciso i suoi due mariti e che la madre di Demir aveva scoperto tutto, motivo per il quale la dark lady le ha tolto la vita.

Terra amara, Umit gelosa di Zuleyha

Grazie alle indagini di Zuleyha, finalmente Behice sarà braccata e ammetterà di aver ucciso la Yaman. La donna, però, di fronte al pensiero di finire in prigione o di essere uccisa da Demir, deciderà di lanciarsi da un dirupo e si toglierà la vita. Poco dopo, il marito di Zuleyha deciderà di esprimerle la propria gratitudine per aver contribuito a smascherare l’assassina di sua madre.

Demir, infatti, organizzerà una conferenza stampa e ringrazierà pubblicamente la sua consorte, un’iniziativa che susciterà la gelosia di Umit, l’amante di Yaman, la quale noterà che l’uomo prova ancora dei sentimenti per la Altun. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara