Terra amara, spoiler: Çetin spiazza Fekeli con un gesto inaspettato

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 16:21

Durante le prossime puntate di Terra amara, il braccio destro di Ali Rahmet deciderà di sacrificarsi per lui.

Terra amara, spoiler: Çetin spiazza Fekeli con un gesto inaspettato

A Terra amara, Çetin Ciğerci compirà presto un gesto molto nobile nei confronti di Ali Rahmet che dimostrerà quanto il giovane sia legato al suo signore e quanta riconoscenza provi nei suoi confronti. Stando agli spoiler della soap opera targata Canale 5, tutto partirà quando, dopo la drammatica morte di Mujgan, la quale perderà la vita nel corso di un incidente aereo, Fikret deciderà di adottare il piccolo Kerem Alì ed allevarlo come se fosse suo figlio. Questa scelta troverà subito il consenso e l’appoggio di Ali Rahmet e di Lütfiye, i quali saranno molto felici di poter aiutare il nipote nella gestione del bambino.

Il piano di Fikret, però, incontrerà subito un grosso ostacolo, dal momento che inaspettatamente si farà avanti il fratello di Mujgan, che vive in America, il quale richiederà la custodia del nipotino. Il nipote di Fekeli sarà incredulo di fronte a quella richiesta e vi si opporrà immediatamente, sottolineando il fatto che l’uomo né conosca Kerem Alì né abbia presenziato al funerale della sorella. Attraverso il suo avvocato, però, il fratello di Mujgan continuerà a rivendicare il diritto di ottenere la custodia del piccolo e questo spingerà Fekeli ad intervenire.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet investirà un uomo

Ali Rahmet si attiverà immediatamente per cercare di trovare un accordo con il fratello di Mujgan e compirà un viaggio di notte. Purtroppo, però, durante il tragitto, Fekeli investirà involontariamente un uomo, ma Çetin deciderà di assumersi la responsabilità dell’incidente. Il giovane, che ha sempre manifestato affetto e gratitudine nei confronti dell’uomo, gli spiegherà che è più importante che lui si batta per ottenere la custodia di Kerem Alì e che, per tale motivo, preferisce andare in prigione al suo posto.

Fekeli sarà molto colpito dal gesto del suo braccio destro, ma sarà molto dispiaciuto per il suo arresto. Ali Rahmet, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, deciderà di insistere con l’avvocato del fratello di Mujgan affinché accetti un accordo. Gli sforzi dell’uomo saranno ricompensati dal momento che l’avvocato dell’uomo comunicherà a lui e a Lütfiye che potranno tenere Kerem Alì in cambio di due milioni di lire turche.

Terra amara, il fratello di Mujgan accetterà l’accordo con Fekeli

Fekeli, dunque, finalmente riuscirà a portare a termine la trattativa con il fratello di Mujgan per la custodia del piccolo Kerem Alì. L’uomo, però, deciderà di concedere inizialmente allo zio del bambino solo un milione di lire e gli assicurerà che la cifra rimanente gli sarà consegnata quando otterrà legalmente la custodia del piccolo. In questo modo, Fikret potrà finalmente portare avanti il suo proposito di allevare il figlio della donna che amava come se fosse suo.

Poco dopo, Ali Rahmet provvederà subito a recarsi alla polizia per costituirsi ed assumersi le proprie responsabilità per aver investito un uomo mentre era alla guida. Fekeli, in particolare, sarà ansioso di scagionare Çetin e di permettergli di uscire di prigione e tornare a casa dalla moglie Gulten. A quel punto, però, per Ali Rahmet si riapriranno le porte del carcere. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara