Terra amara, spoiler: Çetin nei guai per amore di Gülten

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 19:28

Nelle prossime puntate di Terra amara, il giovane compirà un gesto spropositato per salvare la sorella di Gaffur da un matrimonio infelice.

Terra amara, spoiler: Çetin nei guai per amore di Gülten

Guai in vista per Çetin Ciğerci a Terra amara. Il giovane, come rivelano gli spoiler della soap opera di Canale 5, si lascerà sopraffare dai sentimenti che prova per Gülten e sarà protagonista di un’azione clamorosa che lo farà finire addirittura in prigione. Tutto partirà quando il braccio destro di Fekeli ed Yilmaz proverà in tutti i modi a conquistare la domestica di casa Yaman. La ragazza, però, dopo la terribile violenza sessuale subìta da Ercument, non si sentirà più degna di fidanzarsi con qualcuno né vorrà prendere in considerazione l’idea di sposarsi.

Çetin, però, non capendo il perché dei continui rifiuti da parte della sua amata, la incalzerà al punto da spingerla a dirle la verità. Gülten, infatti, rivelerà al ragazzo di essere stata disonorata e di non essere degna del suo amore. La sorella di Gaffur non dirà a Çetin il nome del suo stupratore, ma il giovane capirà subito che si tratti del cugino di Demir. Intanto, la domestica deciderà di sposare un uomo più grande di lei e già padre di tre figli, Rusten.

Terra amara, anticipazioni: Çetin verrà arrestato

Çetin, quando verrà a sapere che Gülten ha deciso di convolare a nozze con un altro, consapevole che la ragazza abbia preso quella decisione solo a causa dello stupro che ha subito, sarà sconvolto e penserà ad un modo per impedire che i due si sposino. Stando alle anticipazioni di Terra amara, durante la festa di fidanzamento della domestica con il suo promesso sposo, tra lui e Çetin scoppierà un violento scontro a fuoco. A ferirsi sarà Rusten.

Dopo questo episodio, Ciğerci finirà in carcere e questo farà soffrire molto Gülten. Quest’ultima, infatti, capirà che il ragazzo ha deciso di sacrificarsi per impedirle di rovinarsi la vita accanto ad un uomo che non ama. Così, la sorella di Gaffur andrà spesso a trovare in carcere il giovane e finalmente gli dichiarerà il suo amore.

Spoiler Terra Amara: Saniye scoprirà che Gülten è stata violentata

Saniye non vedrà di buon occhio le visite in prigione che Gülten farà a Çetin dal momento che temerà che Hunkar possa arrabbiarsi, visto che il ragazzo è il braccio destro di Fekeli ed Yilmaz. La signora Yaman, invece, dirà a Saniye di essere contenta del legame che la cognata ha instaurato con Çetin e finalmente le rivelerà che la ragazza è stata violentata da Ercument.

La donna rimarrà sconvolta e non si perdonerà di non essersi accorta del dramma vissuto da Gülten. In seguito, le cose per Çetin si metteranno bene in quanto Rusten guarirà dopo lo scontro con il giovane e testimonierà a suo favore. Ciğerci e la sorella di Gaffur, dunque, potranno finalmente stare insieme?


ARGOMENTI: Terra Amara