Terra amara, spoiler: Behice accusata di omicidio, la sua reazione è sconvolgente

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 19:57

Nelle prossime puntate di Terra amara, la zia di Mujgan verrà accusata da Zuleyha e Fekeli le consiglierà di andare via da Cukurova.

Terra amara, spoiler: Behice accusata di omicidio, la sua reazione è sconvolgente

A Terra amara, Behice Hekimoglu sarà sempre più nel mirino di Zuleyha Altun, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La moglie di Demir, in particolare, sospetterà che la zia di Mujgan sia responsabile del terribile omicidio di Hunkar e la accuserà pubblicamente. Ricordiamo che la signora Yaman, subito dopo aver deciso di sposare Fekeli, scoprirà che Behice ha assassinato i suoi due mariti e la ricatterà minacciando di denunciarla se non lascerà subito Cukurova. La donna, terrorizzata all’idea di finire in prigione, arriverà addirittura ad uccidere la sua nemica simulando una rapina.

Behice, infatti, dopo aver accoltellato a morte la Yaman, le ruberà i gioielli e, poco dopo, li nasconderà in casa di Sevda, affinché venga arrestata lei per l’omicidio di Hunkar. La cantante, però, riuscirà a dimostrare la propria innocenza e Zuleyha inizierà a chiedersi chi possa essere il vero assassino della suocera. Sarà così che la Altun si convincerà del fatto che ad uccidere brutalmente la povera Hunkar sia stata proprio Behice e non esiterà a lanciare le sue accuse contro la donna davanti a tutti, Fekeli compreso.

Terra amara, anticipazioni: la Hekimoglu elaborerà un piano diabolico per rimanere a Cukurova

Alì Rahmet sarà molto colpito dalle accuse di Zuleyha ai danni di Behice e inizierà a prendere in considerazione quell’ipotesi. Così, il padrino di Yilmaz deciderà di prendere le distanze dalla Hekimoglu e la inviterà a lasciare per un po’ Cukurova, anche per non rischiare di compromettere il matrimonio di Mujgan e di suo marito con la sua presenza. La donna, a quel punto, fingerà di dare ascolto al consiglio di Fekeli e si appresterà a partire.

In realtà, Behice pagherà un criminale affinché, in prossimità della sua partenza, la picchi e le spari un colpo di pistola ad una spalla in modo tale da poter rimanere a Cukurova. Il piano della donna, però, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, fallirà in quanto, per un imprevisto, il delinquente da lei assoldato, le sparerà un colpo allo stomaco e la lascerà riversa per terra in un bosco.

Terra amara, Fikret ritroverà la Hekimoglu in fin di vita

Behice, dopo essere stata sparata, riuscirà a trascinarsi sul ciglio della strada, dove verrà notata da Fikret. Quest’ultimo, infatti, verrà allertato da Mujgan, la quale, non avendo notizie da parte della zia, si preoccuperà e si precipiterà a cercarla. Per Behice saranno ore determinanti in quanto rischierà davvero di perdere la vita. La dark lady morirà? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara