Terra amara, spoiler: arriva Betül, Demir in pericolo?

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 16:47

La figlia di Şermin Yaman, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, arriverà a Cukurova e porterà scompiglio.

Terra amara, spoiler: arriva Betül, Demir in pericolo?

Terra amara, durante i prossimi episodi, indugerà su una new entry destinata a portare molto scompiglio a Cukurova. Si tratta di Betül Arcan, la figlia di Şermin Yaman che, di recente, ha sposato un uomo benestante e che finora ha sempre sostenuto economicamente sua madre. Ad un certo punto, però, come segnalano gli spoiler della soap opera di Canale 5, Şermin rivelerà alla sua amica Füsun Arman di essere molto in difficoltà a livello economico in quanto Betül non le ha inviato il consueto bonifico mensile. La donna sarà molto preoccupata per la figlia e deciderà di recarsi a casa di Demir e Zuleyha per telefonarle e chiederle come mai non le abbia mandato i soldi.

Tuttavia, proprio quando Şermin andrà a Villa Yaman troverà una sorpresa del tutto inaspettata in quanto Betül sarà proprio in compagnia dei due coniugi. La ragazza riabbraccerà sua madre e poi le confesserà di aver divorziato dal marito e di aver deciso di trasferirsi definitivamente a Cukurova. Şermin sarà spiazzata da quella notizia, ma si rassicurerà quando Betül le annuncerà di aver comprato la casa che prima apparteneva a lei e a Sabahattin e che, quindi, da quel momento in poi, vivrà lì.

Terra amara, anticipazioni: Şermin scoprirà che Sevda è la madre di Ümit

Demir e Zuleyha saranno felici dell’arrivo di Betül a Cukurova e del fatto che la ragazza si trasferisca nella vecchia abitazione dei suoi genitori, accanto a loro. Yaman, in particolare, sarà certo che la figlia di Şermin sia buona e generosa come suo padre Sabahattin e si fiderà ciecamente di lei. Stando alle anticipazioni di Terra amara, però, Betül si rivelerà fin da subito scaltra e calcolatrice come sua madre e la stessa Şermin la coinvolgerà nelle sue indagini sul conto di Sevda Çağlayan.

Con la collaborazione della sua amica Füsun, infatti, la donna scoprirà che il vero nome della cantante è Fatma Özden, la madre di Ümit Kahraman. Şermin, sconvolta per aver scoperto il legame tra la dottoressa e Sevda, sarà decisa a precipitarsi da Demir per rivelargli tutta la verità, dal momento che suo cugino ha avuto una relazione extraconiugale con lei. La Yaman condividerà con la figlia le sue intenzioni, ma lei le consiglierà di non dire ancora la verità a Demir.

Terra amara, Betül deciderà di avvicinarsi ad Ümit con l’obiettivo di distruggere Demir

Betül, quando sua madre le rivelerà che Sevda è la madre di Ümit, le suggerirà di tenere per sé quella preziosa informazione per usarla quando sarà più conveniente. Lo scopo della Arcan sarà quello di trarre vantaggio dalla scoperta che ha fatto sua madre per distruggere Demir. Sarà così che, il giorno successivo, Betül deciderà di avvicinarsi ad Ümit e fingerà di avere un malore per strada allo scopo di spingere la dottoressa a soccorrerla.

La strategia della Arcan andrà a buon fine e lei ed Ümit si conosceranno. Resterà da capire cosa avrà in mente Betül e per quale motivo voglia fare del male a Demir. Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline e capire che ruolo avrà la nuova arrivata nella vendetta di Ümit contro Yaman, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara