Terra Amara non va in onda a Pasqua. Canale 5 cambia di nuovo tutto

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 19:10

In un primo momento era stata annunciata in prime time nel giorno di Pasqua e, invece, non sarà così. Canale 5 sposta Terra Amara: ecco quando va in onda

Terra Amara non va in onda a Pasqua. Canale 5 cambia di nuovo tutto

Terra Amara si avvia verso la sua conclusione e continua a mantenere alta l’attenzione dell’affezionato pubblico con tensioni sempre più palpabili e colpi di scena. Tra intrighi, passioni e drammi familiari, la serie promette ancora molte emozioni nelle sue ultime puntate. Dal 9 marzo scorso non va più in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, ma soltanto in prima serata ogni venerdì e la domenica pomeriggio. In un primo momento era stato annunciato il raddoppio incredibile a Pasqua, pomeriggio e prima serata, ma la rete ha cambiato di nuovo le carte in tavola.

Nonostante il flop di ascolti tv che sta raccogliendo la decima edizione (media provvisoria delle 8 puntate trasmesse su 12 è di 2.190. 000 spettatori, 14.65% di share) Lo Show dei Record è confermato domenica 31 marzo prossimo. Gerry Scotti potrà respirare un po’ dal momento che Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa non sarà in onda. Inoltre non avrà un’agguerrita concorrenza: su Rai1 è previsto il film Fatima, su Rai3 Il Borgo dei Borghi con Camila Raznovich e sugli altri canali film come Italia 1 che a Pasqua propone il film natalizio Mamma, Ho Riperso l’Aereo. Terra Amara va in onda in prima serata a Pasquetta, lunedì 1° aprile 2024, al posto del film previsto Marry Me Sposami con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma protagonisti. La soap avrà contro il film Volami Via su Rai1, su Rai2 la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, su Rai3 PresaDiretta.

Terra Amara 1° aprile 2024: Betul vuole avvelenare Colak e poi lo sposa

Cosa vedremo nella puntata di lunedì 1° aprile 2024 di Terra Amara? Betul, determinata a conseguire i suoi scopi, si imbarca in un piano rischioso per avvelenare Colak, ma le sue intenzioni vengono scoperte prima che possano essere portate a termine. Nel giorno del loro matrimonio, Colak aspetta Betul, in ritardo per quanto accaduto con Abdulkadir. Sermin corre da Colak, fingendo che Betul sia stata rapita da Abdulkadir, ma Betul però torna da sola da Colak; ha capito che ormai non ha altra scelta se non sposarlo e tenere nascosto che cosa è successo tra lei e Abdulkadir.

Nel frattempo, la situazione di Fikret si fa sempre più critica, con la sua vita appesa a un filo e la speranza riposta in un intervento chirurgico delicato. Mentre i medici si dimostrano incerti sul da farsi, un’inaspettata soluzione sembra profilarsi all’orizzonte grazie all’intervento di Hakan, che porta un chirurgo di fama internazionale pronto a tentare il tutto per tutto per salvare Fikret.


ARGOMENTI: Terra Amara