Terra amara, anticipazioni: Zuleyha sospettosa, Demir nei guai?

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 17:17

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun potrebbe scoprire la relazione extraconiugale del marito con Ümit.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha sospettosa, Demir nei guai?

A Terra amara, nel corso dei prossimi episodi, non mancheranno nuovi colpi di scena destinati a destabilizzare gli equilibri di Cukurova. Stando alle anticipazioni della seguitissima soap opera turca, in particolare, Zuleyha Altun potrebbe cominciare ad avere dei sospetti a proposito della tresca clandestina che Demir Yaman, suo marito, intrattiene con l’avvenente Ümit Kahraman, il nuovo primario dell’ospedale locale.

Tutto partirà quando, dopo la tragica morte di Yilmaz Akkaya, il grande amore di Zuleyha, Demir le chiederà di tornare a vivere alla tenuta con i loro figli. La donna accetterà, ma specificherà al marito che tra loro non cambierà nulla in quanto il loro matrimonio, di fatto, è ormai finito. Intanto, Yaman conoscerà Ümit e tra loro scoppierà subito la passione.

Terra amara, spoiler: Ümit farà un regalo a Yaman

Demir si lascerà subito coinvolgere dalla bella Kahraman e tra loro nascerà una storia segreta. Yaman, però, ignorerà che Ümit sia in combutta con Fikret, il nipote di Fekeli, il quale è tornato a Cukurova con l’obiettivo di vendicarsi di Adnan, il defunto padre di Demir, e di tutta la famiglia Yaman. Il giovane, in particolare, sarà mosso dall’astio verso il marito di Zuleyha dal momento che Adnan era anche suo padre, ma non volle mai riconoscerlo, preferendo rimanere accanto ad Hunkar e al loro legittimo figlio, Demir.

Fikret, dunque, stringerà un’alleanza con Ümit e le affiderà l’incarico di distruggere definitivamente il matrimonio, già particolarmente in crisi, tra Zuleyha e Demir. La donna, però, giorno dopo giorno, come rivelano gli spoiler di Terra amara, sembrerà sempre più presa da Yaman al punto da inviargli anche un costoso regalo in ufficio.

Terra amara, la Altun incalzerà il marito a proposito del regalo che ha ricevuto

Dopo la morte di Behice, la quale si suiciderà dopo aver finalmente confessato l’omicidio di Hunkar, Ümit farà recapitare dei preziosissimi gemelli a Demir, ma ad intercettare il regalo sarà Zuleyha. La Altun sarà molto sorpresa nel constatare che il marito abbia ricevuto un dono così importante e lo incalzerà per scoprire chi sia l’autore di quel gesto inaspettato.

Demir, messo alle strette dalla moglie, sarà piuttosto in difficoltà e verrà salvato dal tempestivo intervento della sua segretaria, la quale interverrà spiegando a Zuleyha che è stato un importante socio della loro azienda ad inviare quel regalo a Demir. Yaman, dunque, sarà salvo, ma la Altun inizierà ad insospettirsi, soprattutto a causa delle continue uscite notturne di Demir per incontrare la sua amante. Il segreto del figlio di Hunkar avrà le ore contate? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara