Terra amara, anticipazioni: Zuleyha scopre la verità su Mehmet

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 16:23

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la Altun finalmente scoprirà la vera identità di Kara.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha scopre la verità su Mehmet

Zuleyha Altun finalmente scoprirà la vera identità di Mehmet Kara nel corso delle prossime puntate di Terra amara. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, che ormai si avvia alle battute finali, la vedova di Demir Yaman inizierà a sospettare che il suo socio possa essere Hakan Gümüşoğlu e chiederà a Fikret di indagare in tal senso. Il giovane, a quel punto, non si tirerà indietro e, insieme a Çetin Cicergi si recherà a Beirut, in Libano, per avere informazioni su Kara. Durante il loro viaggio, i due si imbatteranno in un articolo di giornale in cui vedranno la foto di Mehmet, ma l’uomo verrà esplicitamente indicato come Hakan Gümüşoğlu.

Fikret e Çetin, quindi, avranno finalmente le prove del fatto che il socio di Zuleyha sia il temibile nemico della famiglia Yaman e decideranno subito di comunicarle quella sconvolgente notizia. In quel momento, però, a Beirut scoppierà una guerra civile e il nipote di Ali Rahmet e il suo amico si ritroveranno in grave pericolo. Intanto, a Cukurova, la Altun sarà molto preoccupata per la sorte di Fikret e Çetin e sarà costretta a rivelare a Mehmet che i due sono andati in Libano per indagare sul suo conto e gli chiederà di aiutarli.

Terra amara, spoiler: Fikret deciderà di non rivelare a Zuleyha che Mehmet è Hakan

Mehmet, su richiesta di Zuleyha, si precipiterà a Beirut e salverà la vita a Fikret e a Çetin. I due, quando torneranno a Cukurova, non riveleranno la vera identità di Kara alla Altun, ma la rassicureranno e le diranno che l’uomo ha buone intenzioni e non nasconde alcun segreto. A quel punto, Zuleyha si fiderà del racconto dei due e deciderà di vivere finalmente il suo rapporto con Mehmet senza più ombre e dubbi.

In seguito, però, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Lütfiye deciderà di recarsi a casa di Fikret in compagnia di alcune domestiche, con l’obiettivo di pulire e mettere in ordine. La donna, in quel frangente, come svelano gli spoiler di Terra amara, si ritroverà tra le mani l’articolo di giornale in cui è evidente che Mehmet è Hakan. Lütfiye, in preda allo sconcerto, correrà da Zuleyha e le mostrerà quello che ha scoperto.

Terra amara, prossime puntate: Zuleyha farà arrestare Gümüşoğlu

La Altun, di fronte alle prove della vera identità di Mehmet, non solo annullerà un viaggio che avrebbe dovuto intraprendere con lui per celebrare finalmente il loro matrimonio, ma lo affronterà apertamente. Zuleyha, in particolare, accuserà Gümüşoğlu di essersi introdotto nella sua famiglia spinto dalla voglia di vendicarsi di Demir. Poco dopo, la donna, accecata dalla rabbia, organizzerà una conferenza stampa in cui comunicherà a tutti i cittadini di Cukurova che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gümüşoğlu. Zuleyha, inoltre, farà arrestare il suo socio con l’accusa di aver ucciso Demir.

Successivamente, Hakan verrà rilasciato in quanto si scoprirà che la polizia è in cerca di un altro Hakan Gümüşoğlu, che è nato in un posto diverso rispetto a Mehmet Kara. La Altun, tuttavia, non sarà molto convinta di questa versione in quanto non potrà nemmeno lontanamente immaginare che Hakan sia, in realtà, un agente al servizio del governo turco. Gümüşoğlu chiederà alla sua superiora il permesso di raccontare finalmente tutta la verità alla sua amata, ma lei non glielo concederà. Per scoprire come evolverà questa intricata trama, non perdiamoci i prossimi episodi della soap turca in onda su Canale 5.


ARGOMENTI: Terra Amara