Terra amara, anticipazioni: Zuleyha mette in crisi Demir

Pubblicato il 17 Agosto 2023 alle 16:24

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun farà una confessione inaspettata al marito e lo metterà in crisi.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha mette in crisi Demir

Demir Yaman, prossimamente, verrà completamente spiazzato dalla moglie Zuleyha Altun, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara. Tutto partirà quando, dopo la drammatica morte di Yilmaz Akkaya, la donna deciderà di tornare a vivere alla tenuta Yaman e inizierà ad occuparsi degli affari di famiglia per distrarsi dal pensiero della perdita del suo grande amore. Zuleyha, però, chiarirà a Demir che le cose tra loro non sono cambiate e che non intende rimettere in piedi il loro matrimonio, dal momento che, prima della morte di Yilmaz, lei e Yaman stavano per divorziare.

I due coniugi, dunque, torneranno a vivere insieme solo per il bene dei loro due bambini, Adnan e Leyla. Tuttavia, la situazione cambierà in modo del tutto imprevisto e la Altun si riscoprirà improvvisamente innamorata di Demir, una consapevolezza che cambierà completamente le carte in tavola, soprattutto perché l’imprenditore avrà intrapreso una relazione extraconiugale con un’altra donna.

Terra amara, spoiler: Yaman prometterà ad Ümit che divorzierà dalla moglie

Demir, fin dal loro primo incontro, sarà attratto dalla dottoressa che occuperà il posto di primario all’ospedale di Cukurova, Ümit Kahraman. Yaman, però, ignorerà che la donna sia in combutta con Fikret Fekeli. Quest’ultimo, infatti, porterà avanti una terribile vendetta contro il figlio di Hunkar e la famiglia Yaman in quanto è figlio illegittimo del defunto Adnan, il padre di Demir, il quale si rifiutò di riconoscerlo, condannandolo ad una vita di stenti e sacrifici. Fikret incaricherà Ümit di sedurre il fratellastro per distruggere il suo matrimonio con Zuleyha.

Tuttavia, la dottoressa si innamorerà davvero di Yaman e sognerà un futuro con lui, soprattutto dopo un romantico weekend trascorso insieme ad Ankara. Durante quell’occasione, infatti, Demir, come rivelano gli spoiler di Terra amara, prometterà ad Ümit che, una volta tornato a Cukurova, divorzierà da Zuleyha.

Terra amara, Fikret aggredirà Zuleyha Altun

Mentre Demir sarà alle prese con il soggiorno romantico fuori città con Ümit, Zuleyha finirà nei guai a causa di Fikret. Quest’ultimo, infatti, si intrufolerà nell’azienda Yaman di notte convinto che non ci sia nessuno per rubare una targa. La Altun, però, rimarrà in ufficio per firmare dei documenti e si accorgerà dalla presenza di un ladro. A quel punto, Zuleyha seguirà Fikret con la sua auto, ma lui farà in modo di farla scendere e la aggredirà.

Poco dopo, la donna rimarrà bloccata nel bosco in una trappola per animali e rimarrà per diversi giorni così. Quando verrà ritrovata, verrà ricoverata in ospedale e confesserà a Demir di aver capito di amarlo profondamente. Come reagirà Yaman? Troncherà la sua relazione con Ümit per tornare tra le braccia di Zuleyha?


ARGOMENTI: Terra Amara