Terra amara, anticipazioni: Zuleyha indaga, Behice senza scampo

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 17:49

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Altun indagherà sulla zia di Mujgan, convinta che sia l’assassina di Hunkar.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha indaga, Behice senza scampo

Zuleyha Altun non si fermerà di fronte a niente a Terra amara pur di incastrare Behice Hekimoglu. La moglie di Demir, infatti, sarà certa che sia stata lei ad uccidere a sangue freddo Hunkar e farà di tutto per trovare le prove della sua colpevolezza. Tutto partirà quando Zuleyha incontrerà un suo caro amico, un ex commissario in pensione, e gli affiderà l’incarico di indagare sul conto di Behice. La Altun spiegherà all’uomo di essere ormai sicura che sia stata lei ad assassinare la suocera e lo pregherà di aiutarla ad inchiodare la Hekimoglu alle proprie responsabilità.

Successivamente, l’investigatore consegnerà a Zuleyha una compromettente documentazione sulla zia di Mujgan in cui risulterà che la donna abbia ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità con la complicità del fratello Behzat. La Altun, a quel punto, si imbatterà in Behice presso il Circolo di Cukurova e la accuserà di fronte a tutti di aver provocato la morte dei suoi mariti.

Terra amara, anticipazioni: la Altun accuserà pubblicamente la zia di Mujgan

Mujgan, di fronte alle gravissime accuse di Zuleyha ai danni di sua zia, sarà sconvolta e non potrà credere che suo padre abbia certificato il falso pur di coprire le malefatte di Behice. Quest’ultima, ormai sotto pressione, deciderà di fuggire da Cukurova e inzierà a compiere una serie di azioni incredibili. Stando alle anticipazioni di Terra amara, infatti, la Hekimoglu ruberà in casa di Gaffur e Saniye per racimolare denaro per la sua fuga. Poco dopo, ruberà l’auto di Mujgan.

La dottoressa, dal canto suo, si renderà conto di quello che ha fatto sua zia mentre si troverà insieme a Fikret. Preoccupati, i due giovani andranno alla ricerca della donna, così come faranno Zuleyha ed Ali Rahmet e Demir, il quale verrà informato da Sermin su quanto sta accadendo.

Terra amara, Behice deciderà di suicidarsi

Zuleyha e Ali Rahmet troveranno Behice e le consegneranno una pistola suggerendole di uccidersi e morire in modo dignitoso, ma lei non sarà disposta a mettere in pratica il loro ordine. Sarà così che la donna proverà ad uccidere Ali Rahmet, ma prima confesserà l’omicidio di Hunkar. In quel momento, però, Behice si accorgerà che l’arma è scarica e, quando vedrà sopraggiungere Demir, pronto ad ucciderla, deciderà lei stessa di suicidarsi. La donna, in particolare, si getterà da un dirupo ponendo fine alla sua vita. Cosa accadrà dopo la sua morte? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara