Terra amara, anticipazioni: Yilmaz ricatta il padre di Müjgan

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 19:22

Il giovane Akkaya, per convincere il suocero a partecipare al suo matrimonio con Müjgan, ricorrerà alle minacce.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz ricatta il padre di Müjgan

Le nozze di Müjgan ed Yilmaz catalizzeranno presto l’attenzione a Terra amara, come segnalano le anticipazioni della seguitissima soap opera di Canale 5. I due fidanzati, infatti, nonostante le ultime vicissitudini e i dubbi della dottoressa a proposito dei sentimenti del suo fidanzato, ancora preso da Zuleyha, organizzeranno la loro cerimonia nuziale. Tuttavia, anche in questa lieta occasione, non mancheranno i colpi di scena.

Tutto partirà quando Müjgan confiderà ad Yilmaz le sue preoccupazioni a proposito della partecipazione dei suoi genitori al matrimonio. La donna, infatti, avrà paura che i due decidano di non presenziare in quanto non condividono la scelta della figlia di legarsi ad Akkaya. Yilmaz, per provare a fare felice la sua futura moglie, deciderà di intraprendere un’iniziativa alquanto insolita ed inaspettata per costringere Behzat a presentarsi al matrimonio.

Terra amara, spoiler: Akkaya costringerà il suocero a partecipare al suo matrimonio con Müjgan

Yilmaz si presenterà dal suocero in ospedale e gli intimerà di andare al suo matrimonio con Müjgan. Il giovane userà un atteggiamento piuttosto minaccioso ed intimidatorio e poi allungherà una busta a Behzat. L’uomo, dopo aver aperto quella misteriosa busta, deciderà di presentarsi alle nozze della figlia con sua moglie Sevil.

Müjgan sarà al settimo cielo constatando la presenza dei suoi genitori nel suo giorno più bello, ma ignorerà che suo padre si sia presentato al matrimonio perché sotto ricatto. Yilmaz, infatti, come rivelano gli spoiler di Terra amara, scoprirà che il medico ha molestato una ragazza che si trovava in ospedale, la quale si è poi suicidata per lo shock subito. L’uomo, dunque, accetterà di andare alle nozze di Yilmaz e Müjgan solo per non vedere compromessa la propria posizione.

Anticipazioni Terra amara: Yilmaz penserà a Zuleyha nel giorno del suo matrimonio

Yilmaz, dunque, riuscirà con il ricatto a costringere il suocero a partecipare al suo matrimonio con Müjgan e la giovane dottoressa ne sarà molto felice. Le nozze dei due ragazzi saranno molto emozionanti e tutto andrà per il meglio, ma Yilmaz, anche nel giorno del suo matrimonio, non potrà fare a meno di pensare a Zuleyha.

Akkaya, infatti, immaginerà il volto della Altun al posto di quello di Müjgan quando la donna alzerà il velo da sposa. Inoltre, Yilmaz avrà anche un momento di titubanza quando dovrà pronunciare il fatidico sì, ma alla fine si lascerà il passato alle spalle e diventerà il marito di Müjgan. Per non perdere questi emozionanti momenti, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara