Terra amara, anticipazioni: una richiesta spiazzante per Zuleyha

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 18:11

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la Altun sarà in difficoltà a causa della richiesta della moglie di Raşit.

Terra amara, anticipazioni: una richiesta spiazzante per Zuleyha

Zuleyha Altun, a Terra amara, verrà messa in seria difficoltà dalla moglie di Raşit, come si evince dalle anticipazioni della soap opera turca. Ricordiamo che, dopo essere stata letteralmente abbandonata sull’altare dal fidanzato, Fadik non vorrà più saperne di ricucire il loro rapporto, ma l’uomo farà di tutto per farsi perdonare. Raşit, in particolare, continuerà a sostenere che, il giorno delle sue nozze con lei, è corso a soccorrere due suoi zii coinvolti in un grave incidente stradale e che, per questo motivo, non si è presentato.

La ragazza sarà diffidente nei confronti della versione fornita da Raşit e non vorrà perdonarlo. Tuttavia, grazie all’intervento di Saniye, Gaffur e degli altri dipendenti della tenuta Yaman, i due innamorati si riappacificheranno. Poco dopo, Raşit proporrà nuovamente a Fadik di sposarlo, ma solleciterà la fidanzata a contrarre matrimonio solo in municipio e senza comunicarlo a nessuno.

Terra amara, spoiler: Fadik scoprirà che Raşit è già sposato

Raşit convincerà Fadik a sposarlo e i due finalmente faranno il grande passo. Poco dopo, i due neo sposi annunceranno la bella notizia ad amici e familiari e Zuleyha e Demir, dopo aver appreso la novità, decideranno di organizzare un banchetto nuziale per festeggiare il loro matrimonio. Durante l’evento, però, come segnalano gli spoiler di Terra amara, si presenterà una donna con un bambino in braccio e sosterrà che Raşit sia suo marito. La moglie dell’uomo sosterrà che hanno contratto un matrimonio religioso e accuserà Raşit di aver abbandonato lei e il loro bambino.

Fadik sarà disperata per quella sconvolgente scoperta e brucerà il suo vestito da sposa. In seguito, però, Raşit spiegherà alla ragazza che è stato costretto a convolare a nozze con quella donna dal momento che ha fatto credere a tutti che il bambino fosse suo. Il dipendente della famiglia Yaman sosterrà addirittura di non essere il padre del piccolo, ma Fadik ormai non si fiderà più delle sue parole.

Terra amara, la moglie di Raşit minaccerà la Altun

Fadik, dopo aver chiuso con Raşit, chiederà a Gaffur di cacciarlo dalla tenuta, ma la moglie dell’uomo si recherà inaspettatamente da Zuleyha e le chiederà di darle del denaro per mantenere lei e il suo bambino, poiché il marito li ha abbandonati. La donna minaccerà la Altun di rovinare la reputazione degli Yaman e rifiuterà una generosa offerta della moglie di Demir, la quale le metterà a disposizione un terreno dove poter vivere con suo figlio. A quel punto, Zuleyha andrà su tutte le furie e farà cacciare via la moglie di Raşit. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara