Terra amara, anticipazioni: Ümit ricatta Demir

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 alle 16:11

La Kahraman, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, ricatterà Yaman minacciando di denunciarlo per l’omicidio di Sevda.

Terra amara, anticipazioni: Ümit ricatta Demir

A Terra Amara Ümit Kahraman metterà Demir Yaman sotto pressione, come rivelano le anticipazioni delle soap turca. La donna, ossessionata dalla sua vendetta contro l’imprenditore, arriverà addirittura a ricattarlo, minacciando di denunciarlo alla polizia per la morte di Sevda. Tutto inizierà quando Demir scoprirà, grazie alla cugina Sermin, che la cantante e la dottoressa sono madre e figlia. L’uomo andrà su tutte le furie e, convinto che la Çağlayan sia stata in combutta con Ümit fin dal primo momento, la caccerà via dalla sua tenuta. Poco dopo, Demir intimerà alla due donne di lasciare definitivamente Cukurova e di uscire dalla sua vita.

Yaman, inoltre, consegnerà ad Ümit e a Sevda del denaro per rifarsi una vita altrove, ma la situazione si farà incandescente quando, durante un viaggio in auto con Demir, la dottoressa deciderà di ucciderlo per vendicarsi del suo rifiuto. Ümit, in particolare, minaccerà il suo ex amante con una pistola e, nonostante Sevda proverà in tutti i modi a fermarla, la donna indirizzerà un colpo contro l’imprenditore. La Çağlayan, a quel punto, si parerà davanti a Demir e verrà ferita gravemente.

Terra amara, anticipazioni: Demir seppellirà il corpo di Sevda senza dire niente a nessuno

Sevda, in gravissime condizioni, farà promettere a Yaman che non denuncerà la figlia e che la lascerà libera. Subito dopo, la Çağlayan morirà. Demir, sconvolto per la morte della cantante, deciderà di assecondare la sua ultima richiesta e permetterà ad Ümit di farla franca. Poco dopo, l’imprenditore seppellirà il corpo di Sevda e non farà parola con nessuno dell’accaduto. Tuttavia, questa azione avrà ripercussioni pesantissime su Demir, dal momento che Ümit userà questa informazione per ricattarlo.

La Kahraman, in particolare, pochi giorni dopo la morte della madre, si presenterà a Villa Yaman ed imporrà a Demir di ospitarla in casa sua facendo leva sulla sua gravidanza. La donna, come svelano le anticipazioni di Terra amara, preciserà a Yaman che, se non le permetterà di vivere alla villa, si precipiterà alla polizia e racconterà che lui ha causato la morte di Sevda e l’ha anche sepolta.

Terra amara, Betül e Sermin trameranno contro Yaman

Demir sarà fuori di sé per l’ennesima macchinazione di Ümit, ma non potrà fare a meno di accettare la sua richiesta. L’imprenditore, a quel punto, racconterà a Zuleyha tutta la verità sulla morte di Sevda e la donna, seppur a malincuore, acconsentirà ad ospitare la dottoressa. Tuttavia, la Altun non sarà costretta a convivere con la Kahraman, dal momento che Sermin e Betül si offriranno di ospitarla nella loro mansione. Le due donne, in realtà, studieranno un modo per colpire Demir e questa mossa servirà loro per capire se possa essere utile allearsi con Ümit.

Dal canto suo, Demir, ignaro del piano che Sermin e sua figlia stanno organizzando per danneggiarlo, sarà molto colpito dal loro gesto e deciderà di dimostrare loro la propria riconoscenza. L’imprenditore, in particolare, offrirà a Betül un posto di lavoro all’interno della holding Yaman. La ragazza ne approfitterà per continuare a tramare contro di lui? Per scoprirlo e per sapere anche come procederà il piano di Ümit per rovinare la vita al suo ex amante, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara