Terra amara, anticipazioni: Ümit fa saltare il piano di Fikret?

Pubblicato il 31 Agosto 2023 alle 16:50

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, il nipote di Fekeli sospetterà che la sua alleata lo stia tradendo.

Terra amara, anticipazioni: Ümit fa saltare il piano di Fikret?

La vendetta di Fikret Fekeli ai danni di Demir e della sua famiglia entrerà sempre piu vivo nelle prossime puntate di Terra amara. Gli spoiler della soap opera di Canale 5, infatti, segnalano che l’uomo deciderà di boicottare il lavoro del fratellastro arrivando addirittura a posizionare dell’esplosivo sotto i suoi camion carichi di arance per arrecargli un grosso danno. Il piano di Fikret, però, verrà sventato dallo stesso Demir, il quale, poco prima della partenza dei suoi mezzi, si accorgerà dell’esplosivo e riuscirà a rimuoverlo, mettendo in salvo il carico.

Il giovane, quando scoprirà che il suo proposito di danneggiare Yaman è fallito, andrà su tutte le furie e inizierà ad avere dei sospetti sulla lealtà di Ümit. A quel punto, Fikret avrà una durissima discussione con la donna, durante la quale constaterà che si è davvero innamorata di Demir, quando doveva soltanto sedurlo per distruggere il suo matrimonio con Zuleyha.

Terra amara, spoiler: Ali Rahmet chiederà aiuto a Lütfiye

Fikret, dunque, capirà di non potersi piu fidare di Ümit, la quale ha iniziato a provare dei forti sentimenti per Yaman e non è piu un’alleata affidabile. Intanto, Ali Rahmet, dopo aver finalmente scoperto che il giovane non è figlio di Musa, il suo defunto fratello, ma di Adnan Yaman, sarà molto scosso. L’uomo, in particolare, dopo aver appreso dei piani di vendetta di Fikret ai danni di Demir, proverà ad intervenire affinché il ragazzo abbandoni la guerra contro la famiglia Yaman.

I suoi tentativi, però, saranno del tutto vani, ma Ali Rahmet escogiterà una nuova strategia per convincere Fikret a lasciar perdere la sua terribile vendetta. Il padrino di Yilmaz, infatti, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, si recherà da Lütfiye Duman, una vecchia zia di Fikret e non solo la metterà al corrente della situazione, ma la pregherà di raggiungere Cukurova per far ragionare suo nipote.

Terra amara, la zia di Fikret proverà a convincerlo ad abbandonare la vendetta contro Demir

Lütfiye, dopo l’accorato appello di Ali Rahmet, deciderà di andare da Fikret per tentare di convincerlo ad abbandonare il suo piano di vendetta contro Demir. Il giovane sarà molto felice di riabbracciare la zia, ma, quando lei gli parlerà apertamente del suo odio verso la famiglia Yaman e lo solleciterà a voltare pagina, non esiterà a ribadirle che non si arrenderà finché il fratellastro non avrà pagato per gli errori di suo padre Adnan. Fikret, quindi, sarà intenzionato ad andare fino in fondo nel suo folle piano contro Demir: ci riuscirà? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara