Terra amara, anticipazioni: tragico epilogo per Yilmaz, cosa farà Zuleyha?

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 17:53

Durante le prossime puntate di Terra amara, la Altun sarà disperata per la morte di Akkaya e dovrà capire quale direzione dare alla sua vita.

Terra amara, anticipazioni: tragico epilogo per Yilmaz, cosa farà Zuleyha?

Zuleyha Altun perderà il suo grande amore a Terra amara. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera turca, infatti, rivelano che la donna sarà straziata dalla prematura morte di Yilmaz Akkaya, proprio quando finalmente avevano avuto la possibilità di stare insieme. Demir e Mujgan, infatti, dopo l’ennesimo tentativo di fuga dei due innamorati, decideranno di concedere ai rispettivi coniugi il divorzio. Yaman, in particolare, sarà profondamente toccato da una lettera che il rivale gli scriverà prima di tentare la fuga con Zuleyha e, dopo aver riflettuto sulle parole di Akkaya, deciderà di lasciare libera la moglie di vivere con l’unico uomo che abbia mai davvero amato.

La Altun ed Yilmaz, dunque, si appresteranno a vivere la loro vita insieme, dopo tante sofferenze, e si trasferiranno con il piccolo Adnan in una delle residenze di Fekeli, il quale convincerà anche Mujgan a rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con il giovane. Purtroppo, però, quando tutto sembrerà procedere per il meglio e Zuleyha ed Yilmaz saranno proiettati verso un futuro radioso e sereno, il ragazzo avrà un gravissimo incidente che non gli lascerà scampo.

Terra amara, spoiler: Demir chiederà alla Altun di tornare a vivere alla tenuta Yaman

Yilmaz si metterà in auto di corsa dopo aver saputo da Nazire che suo figlio Kerem Alì si è fatto male in compagnia di Mujgan. Akkaya, a causa dell’alta velocità, perderà il controllo della macchina e finirà in un burrone. Per fortuna, verrà salvato da Demir prima che l’auto prenda fuoco, ma le ferite riportate nello schianto ne provocheranno la morte.

La scomparsa di Yilmaz getterà Zuleyha nella disperazione e la donna non vedrà più alcun futuro dinanzi a sé. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Demir. Quest’ultimo, infatti, come segnalano gli spoiler di Terra amara, deciderà di aiutare la sua ex moglie e le proporrà di tornare a vivere alla tenuta con i loro figli. La Altun, a quel punto, accetterà la proposta del suo ex marito, anche perché ha instaurato un ottimo rapporto con Sevda.

Terra amara, Zuleyha e Demir si ritroveranno?

Zuleyha, dopo la morte di Yilmaz, sceglierà di tornare a vivere alla tenuta Yaman mettendo in chiaro con Demir che non sono più marito e moglie. I due, infatti, prima della scomparsa di Akkaya, stavano avviando le pratiche per il divorzio. Tuttavia, la vicinanza tra loro e il mutato atteggiamento di Yaman nei confronti della Altun potrebbero spingere la donna a guardarlo con occhi diversi. Per scoprire cosa riserverà il destino a Zuleyha, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara