Terra amara, anticipazioni: Sevda dichiara guerra ad Ümit

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 17:32

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Caglayan deciderà di tutelare la serenità di Demir e Zuleyha e si metterà contro la Kahraman.

Terra amara, anticipazioni: Sevda dichiara guerra ad Ümit

A Terra amara, sta per scoppiare una vera e propria guerra tra Ümit Kahraman e Sevda Caglayan, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Tutto partirà quando la dottoressa verrà lasciata da Demir Yaman. I due, infatti, intrecceranno una relazione d’amore quando la donna si presenterà a Cukurova per rivestire il ruolo di primario. Il marito di Zuleyha si sentirà subito attratto da Ümit e, poiché il suo matrimonio con la Altun sarà ormai al capolinea, non esiterà ad intraprendere una tresca clandestina con la Kahraman. Demir, però, ignorerà che la donna sia la principale alleata di Fikret Fekeli, che porterà avanti la sua vendetta personale contro Yaman e la sua famiglia.

Lo scopo del giovane, in particolare, sarà quello di distruggere l’esistenza del fratellastro Demir, affinché paghi per la decisione del defunto padre Adnan di non riconoscerlo e di non prendersi cura di lui e di sua madre quando lui era solo un bambino. Tra il figlio di Hunkar e l’affascinante Ümit, quindi, inizierà una frequentazione segreta, ma la donna, giorno dopo giorno, si innamorerà perdutamente di Yaman.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha verrà aggredita da Fikret

Demir e la sua amante continueranno a vedersi di nascosto e l’uomo organizzerà anche un weekend ad Ankara dove i due trascorreranno dei momenti molto romantici. Durante la loro trasferta, Yaman rassicurerà Ümit a proposito dei suoi sentimenti e le prometterà che, una volta tornati a Cukurova, divorzierà da Zuleyha. Tuttavia, le cose prenderanno una piega inaspettata dal momento che la Altun verrà aggredita dopo aver scoperto che Fikret si è introdotto nell’azienda della famiglia Yaman per rubare una targa.

La donna rimarrà bloccata in una trappola per animali e rimarrà nel bosco per diversi giorni. Per fortuna, Zuleyha verrà ritrovata e, durante il ricovero in ospedale, dichiarerà il suo amore a Demir. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, capirà di ricambiare i sentimenti della moglie e troncherà subito il suo legame con Ümit.

Terra amara, la Caglayan affronterà la Kahraman

Ümit, dopo essere stata lasciata da Demir, ripartirà alla carica e si presenterà addirittura a villa Yaman, dove verrà accolta con grande entusiasmo e gentilezza da Zuleyha, la quale ignorerà che la dottoressa sia stata l’amante di suo marito. Sevda e lo stesso Demir, però, capiranno le intenzioni di Ümit e saranno molto contrariati dalla sua presenza. La Kahraman, intanto, manometterà la sua macchina per sperare di ottenere un passaggio dal suo ex amante.

La Altun, però, incaricherà un operaio di riaccompagnare a casa la donna. In seguito, Sevda tornerà ad affrontare Ümit e le intimerà di nuovo di stare lontana da Demir e Zuleyha. Cosa risponderà la Kahraman? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara