Terra amara, anticipazioni: Sevda arrestata, Demir sospettoso

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 16:47

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Çağlayan verrà arrestata con una terribile accusa.

Terra amara, anticipazioni: Sevda arrestata, Demir sospettoso

Guai in arrivo per Sevda Çağlayan a Terra amara. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso Hunkar Yaman. Questa trama si svilupperà quando la madre di Demir, tramite un investigatore privato, scoprirà che Behice ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità e l’ha fatta franca con la complicità del fratello, il quale ha stilato dei falsi certificati medici in cui ha sottoscritto che i due fossero morti in seguito a degli infarti.

Hunkar, a quel punto, non perderà occasione per provare a liberarsi della donna e la affronterà. La signora Yaman mostrerà il fascicolo con le prove della sua colpevolezza a Behice e minaccerà di denunciarla se non lascerà subito Cukurova. La zia di Mujgan, però, messa alle strette, non esiterà ad estrarre un coltello dalla borsa e a pugnalare a morte Hunkar. La dark lady, poco dopo, porterà via i gioielli della madre di Demir per simulare una rapina.

Terra amara, spoiler: Zuleyha assicurerà il proprio sostegno alla Çağlayan

Behice, dopo aver ucciso senza pietà Hunkar, deciderà di nascondere i suoi gioielli in casa di Sevda affinché venga accusata del suo omicidio. La morte della signora Yaman avrà grande risonanza a Cukurova dal momento che la donna era molto amata. Tuttavia, quando Sevda si presenterà alla sua veglia funebre, non mancheranno i pettegolezzi. A quel punto, Zuleyha offrirà il proprio appoggio alla cantante, la quale deciderà di andarsene.

Successivamente, stando agli spoiler di Terra amara, Sevda deciderà di partecipare al funerale di Hunkar per stare accanto a Demir, al quale è sinceramente legata. Durante la funzione, però, faranno irruzione i gendarmi, che arresteranno proprio Sevda con la gravissima accusa di aver ucciso la povera Hunkar. La donna, poco dopo, scoprirà che i gioielli della signora Yaman sono stati ritrovati in casa sua. Demir sarà incredulo, ma si rifiuterà di pensare che la sua seconda madre abbia ucciso Hunkar.

Terra amara, Demir inizierà a sospettare di Sevda

Sevda finirà in prigione e per lei la situazione sarà alquanto preoccupante a causa dei gioielli della signora Yaman ritrovati nel suo appartamento. La donna, dal canto suo, griderà la sua innocenza, ma nessuno sembrerà disposto a credergli. Persino Demir, ad un certo punto, di fronte ad una prova così schiacciante, inizierà a sospettare di Sevda. Per fortuna, però, la cantante riuscirà a dimostrare che il giorno dell’omicidio di Hunkar si trovasse in casa sua e questo le permetterà di uscire di prigione. Behice, a quel punto, prenderà le sue contromisure per non essere scoperta? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara