Terra amara, anticipazioni: Şermin la combina grossa, Demir furioso

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 17:30

Yaman verrà a sapere qualcosa a proposito della cugina che lo farà andare in escandescenze.

Terra amara, anticipazioni: Şermin la combina grossa, Demir furioso

Tempi duri per Şermin Yaman a Terra amara. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi della serie turca, infatti, la donna finirà nuovamente per far arrabbiare il cugino Demir dopo averla combinata grossa. Questa storyline partirà quando Zuleyha avrà un incidente con Müjgan. Le due donne si ritroveranno a bordo dell’auto di Yilmaz, ma improvvisamente perderanno il controllo del mezzo e riusciranno a salvarsi per miracolo.

In seguito, la Altun scoprirà che Demir ha fatto manomettere i freni della macchina di Akkaya con l’obiettivo di ucciderlo. Zuleyha sarà profondamente delusa e adirata nei confronti del consorte al punto da fare le valigie e lasciare la tenuta con il piccolo Adnan. La donna si rifugerà a casa di Yilmaz, ma Demir la raggiungerà e sparerà al ragazzo. Quest’ultimo avrà bisogno di una delicata operazione e rimarrà incosciente per un po’ di tempo.

Terra amara, spoiler: Demir finirà in prigione per il ferimento di Yilmaz

Fekeli, dopo il ferimento di Yilmaz da parte di Demir, deciderà di non sporgere denuncia e spiegherà ad Hünkar che lascerà decidere al giovane, una volta ripresosi, se mandare o meno il rivale in prigione. Tuttavia, Yaman verrà convocato dalla polizia e finirà addirittura in galera. Successivamente, come sottolineano gli spoiler di Terra amara, Demir riuscirà ad uscire di prigione grazie alla testimonianza di Fekeli, il quale mentirà alla polizia e racconterà che la sparatoria in cui è rimasto coinvolto Yilmaz non si è mai verificata.

Yaman, tuttavia, una volta tornato in libertà, vorrà scoprire chi lo abbia denunciato per aver ferito Yilmaz e proverà a sfruttare le sue conoscenze per ottenere questa preziosa informazione. Sarà così che Demir, con grande sgomento ed incredulità, scoprirà che a denunciarlo è stata Şermin. Furioso con lei, l’uomo la affronterà immediatamente e le chiederà spiegazioni.

Tra i due scatterà un acceso litigio durante il quale Demir dirà alla cugina di non poter credere che abbia fatto una cosa simile dal momento che lui l’ha sempre sostenuta economicamente e paga puntualmente gli studi a sua figlia Betül alla Sorbona. Poiché Yaman sarà fuori di sé dalla rabbia, Şermin si chiuderà in casa impaurita, mentre il cugino continuerà ad inveire nei suoi confronti.

Terra amara, anticipazioni: Demir e sua madre pronti a vendicarsi di Şermin

Demir, dopo aver aggredito Şermin per averlo denunciato alla polizia per aver sparato ad Yilmaz, si confronterà con Hünkar. Anche quest’ultima sarà senza parole per quello che ha combinato la nipote e, insieme a suo figlio, deciderà di trovare al più presto un modo per vendicarsi di lei e fargliela pagare. In che modo la famiglia Yaman si rivarrà sulla donna? Per appurarlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara