Terra amara, anticipazioni: scatta la trappola per Fikret

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 17:20

Durante i prossimi episodi di Terra amara, il nipote di Ali Rahmet cadrà nel tranello organizzato da suo zio insieme a Demir.

Terra amara, anticipazioni: scatta la trappola per Fikret

Fikret Fekeli cadrà nella trappola di Ali Rahmet e Demir, come segnalano le anticipazioni di Terra amara relative alle prossime puntate. Ricordiamo che il giovane è giunto a Cukurova con l’intenzione di vendicarsi di Yaman. L’odio di Fikret affonda le sue radici nel passato, quando suo padre Musa cacciò di casa lui e sua madre, malgrado all’epoca fosse solo un bambino. L’uomo aveva scoperto che la moglie lo aveva tradito con Adnan Yaman, il padre di Demir, con cui aveva concepito Fikret. L’imprenditore, però, si rifiutò di riconoscere il figlio illegittimo e preferì rimanere accanto ad Hunkar per allevare Demir.

Fikret, dopo una vita di stenti e difficoltà, convinto che la madre fosse stata violentata da Adnan, ha deciso di far pagare al fratellastro le colpe di suo padre. Per questo motivo, ha intrapreso una guerra contro Demir, che avrà sempre più colpi di scena. Ad un certo punto, in particolare, Fikret apprenderà da una lettera di sua madre che Adnan non l’ha mai stuprata e che lei ha tradito Musa solo per amore. Il giovane deciderà, così, di porre fine alla vendetta contro la famiglia Yaman e di partire per la Germania.

Terra amara, spoiler: Demir fingerà di sparare ad Ali Rahmet

Demir verrà in possesso della lettera scritta dalla madre di Fikret e penserà bene di farne delle copie che attaccherà sui muri di tutta Cukurova per riabilitare la figura di suo padre. Quando Fikret scoprirà quello che ha fatto Demir, andrà in escandescenze e deciderà di annullare la sua partenza, senza comunicarlo a nessuno.

Poco dopo, Ali Rahmet scoprirà che il nipote è ancora a Cukurova e si accorderà con Demir affinché venga allo scoperto, soprattutto dopo che Fikret darà fuoco alle stalle degli Yaman. Ali Rahmet e Demir, in particolare, fingeranno di litigare pubblicamente e Yaman estrarrà addirittura una pistola. Stando agli spoiler di Terra amara, Yaman sparerà a Fekeli e lo centrerà in pieno petto. Subito dopo, l’imprenditore scapperà via e subito si diffonderà la notizia del ferimento di Ali Rahmet.

Terra amara, Ümit riferirà a Fikret che Yaman ha sparato a suo zio

Fikret verrà a sapere da Ümit, sua complice, che Demir ha sparato a suo zio e non ci penserà due volte a precipitarsi da lui. Tuttavia, quando il giovane si presenterà alla tenuta di Ali Rahmet, si renderà conto di essere finito in una vera e propria trappola: come reagirà Fikret? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara