Terra amara, anticipazioni: Saniye prende una decisione inaspettata

Pubblicato il 29 Agosto 2023 alle 17:18

Nelle prossime puntate di Terra amara, la moglie di Gaffur, nuovamente delusa dal marito, farà una scelta inattesa.

Terra amara, anticipazioni: Saniye prende una decisione inaspettata

Terra amara, nel corso dei prossimi episodi, indugerà nuovamente su Gaffur e Saniye. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, in particolare, i due coniugi attraverseranno l’ennesima crisi, ma la donna sembrerà ormai intenzionata a non concedere al marito un’altra occasione. Tutto partirà quando, dopo la tragica morte di Hunkar, Demir chiederà a Sevda di trasferirsi alla tenuta. La donna accetterà, ma questa novità provocherà l’ira di Saniye. Quest’ultima, infatti, riterrà la presenza della cantante alla villa come un vero e proprio affronto contro la memoria della signora Yaman, alla quale lei era legatissima.

Tra le due donne, dunque, comincerà ben presto una vera e propria guerra dal momento che Saniye non farà che provocare Sevda e manifestare in diverse occasioni il proprio disappunto nei suoi confronti. Quando la situazione diventerà incandescente e non più gestibile, la donna supplicherà il marito di lasciare insieme Cukurova e trovare lavoro in un altro Paese. A quel punto, Gaffur si adopererà e, grazie ad un conoscente, troverà una nuova occupazione presso una fabbrica in Germania.

Terra amara, spoiler: Gaffur ipotecherà un terreno di proprietà di Gulten

Gaffur e Saniye, dunque, si appresteranno a dire addio alla famiglia Yaman per ricominciare una nuova vita altrove, ma l’ex capomastro deciderà di partire per primo per poi essere raggiunto dalla moglie e dalla piccola Üzüm. L’uomo non rivelerà alla moglie di aver ipotecato un terreno di proprietà di Gulten per trovare i soldi necessari a pagare l’intermediario. Poco dopo, proprio quando sarà pronto a partire per la Germania, Gaffur scoprirà di essere stato vittima di una truffa.

L’ex capomastro degli Yaman, dunque, non solo vedrà sfumare la possibilità di lasciare Cukurova, ma perderà anche molto denaro. Gaffur, come segnalano gli spoiler di Terra amara, tornerà da Saniye e le dirà di non essere riuscito a partire in quanto sentiva troppo la sua mancanza e quella della loro figlioletta. Successivamente, però, l’uomo al quale Gaffur aveva ipotecato il terreno di Gulten, si avvicinerà alla ragazza e le chiederà del denaro, spiegandole che il fratello non ha ancora estinto il suo debito.

Terra amara, Saniye caccerà di casa il marito

Gulten, dunque, scoprirà quello che ha fatto il fratello e, in poco tempo, la notizia arriverà anche a Saniye, la quale ne sarà sconvolta. La donna, di fronte all’ennesimo colpo di testa del marito, deciderà di cacciarlo di casa e a nulla serviranno le suppliche di Gaffur affinché lo riaccolga. L’uomo sarà costretto ad alloggiare presso le casette degli operai e proverà in più occasioni a farsi perdonare da Saniye. Quest’ultima, però, sarà decisa a punire il marito in modo esemplare. Per scoprire se Gaffur riuscirà a tornare a casa, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara