Terra amara, anticipazioni: Rasit è già sposato? Çetin indaga

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 17:14

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Fadik avrà il cuore spezzato a causa del suo fidanzato.

Terra amara, anticipazioni: Rasit è già sposato? Çetin indaga

Spazio alle vicende di cuore di Fadik durante le prossime puntate di Terra amara. La sorella di Saniye, infatti, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca, andrà incontro ad una cocente delusione a causa della sua relazione con Rasit Kaya. I due fidanzati, in particolare, decideranno finalmente di sposarsi, ma proprio nel giorno delle loro nozze, Rasit non si presenterà. La domestica avrà il cuore spezzato e comincerà a sospettare che l’operaio non si sia presentato in quanto già sposato con un’altra donna in un altro paese.

In seguito, dopo settimane di silenzio, Rasit si ripresenterà alla tenuta Yaman. L’uomo spiegherà che, proprio il giorno del suo matrimonio con Fadik, due suoi zii anziani hanno avuto un incidente. La sorella di Saniye non crederà assolutamente al racconto del fidanzato e farà di tutto per stargli alla larga. Intanto, Rasit riuscirà a riprendere il suo lavoro per Zuleyha e la famiglia Yaman.

Anticipazioni Terra amara: Çetin indagherà su Rasit

Se da un lato, Fadik non vorrà saperne nulla di Rasit, dall’altro Gulten solleciterà Çetin ad indagare sul conto dell’operaio. Il giovane, a quel punto, accoglierà la richiesta della moglie e si recherà al municipio di Cukurova per scoprire se Rasit sia davvero già sposato come sostiene Fadik. Çetin, poco dopo, tornerà da Gulten con un’ottima notizia in quanto spiegherà alla consorte che Rasit non è mai stato sposato.

La domestica sarà molto felice e sollevata e, a quel punto, deciderà di pianificare una strategia per far riappacificare i due innamorati. Gulten, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, coinvolgerà Saniye e Gaffur nel suo piano. I tre, avvalendosi anche dell’aiuto di alcuni domestici, faranno in modo che Rasit e Fadik si incontrino per chiarire la loro situazione.

Terra amara, Fadik deciderà di concedere un’altra occasione al fidanzato

Saniye, Gaffur e Gulten faranno credere a Fadik che Rasit si sia ferito e lo stesso faranno con la domestica. I due, a quel punto, correranno l’uno alla ricerca dell’altra e, quando si ritroveranno faccia a faccia si renderanno conto di essere finiti in una trappola ordita dai loro colleghi. Tuttavia, la strategia dei domestici funzionerà dal momento che, quando Fadik saprà che Rasit non è sposato, deciderà di concedergli un’altra possibilità e i due torneranno anche a scambiarsi gli anelli. La domestica avrà fatto la scelta giusta oppure l’uomo continuerà a nasconderle qualcosa? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime appassionanti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara