Terra amara, anticipazioni: Mujgan pronta a distruggere Zuleyha

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 17:14

Nelle prossime puntate di Terra amara, la dottoressa tornerà a tormentare la Altun per rovinarle la vita.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan pronta a distruggere Zuleyha

A Terra amara, Mujgan Hekimoglu, dopo una brevissima tregua, tornerà a fare del male alla sua eterna rivale, Zuleyha Altun. Il pubblico italiano, nei prossimi giorni, assisterà alla drammatica morte di Yilmaz Akkaya, il quale perderà la vita dopo un incidente d’auto proprio quando era riuscito a tornare tra le braccia di Zuleyha. Quest’ultima, infatti, aveva ottenuto il divorzio da Demir e persino Mujgan si era convinta a lasciare libero suo marito. La prematura scomparsa di Akkaya, però, aprirà nuovi scenari e la Altun, dopo mesi di lutto e dolore, comincerà inaspettatamente a guardare Demir con occhi nuovi.

Zuleyha, nel giro di qualche mese, in particolare, si renderà conto di essersi innamorata del suo ex marito e gli confesserà i propri sentimenti. Nel frattempo, però, Yaman inizierà una relazione extraconiugale con l’affascinante Ümit Kahraman, il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. Demir ignorerà che la donna abbia stretto un’alleanza con Fikret e che il giovane le abbia ordinato di distruggere il suo matrimonio con Zuleyha. Ümit riuscirà subito a diventare l’amante del ricco imprenditore, ma si innamorerà di lui.

Terra amara, anticipazioni: Ümit confesserà a Mujgan di aver avuto una relazione con Demir

Ümit, dunque, nonostante non fosse nei suoi programmi, perderà la testa per Demir e soffrirà tantissimo quando lui deciderà di dare un’altra occasione al suo matrimonio con Zuleyha e troncherà la loro relazione. A quel punto, Mujgan entrerà in scena e pianificherà una terribile strategia per separare la Altun da Yaman. La Hekimoglu, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, diventerà molto amica di Ümit e la donna non esiterà a confessarle di aver avuto un’intensa relazione con Demir, terminata quando lui ha scelto di rimanere accanto alla moglie.

Mujgan sarà molto provata per la decisione di Fikret di partire per la Germania e mettere da parte il loro legame e non riuscirà a tollerare che Zuleyha sia felice tra le braccia di Demir. La dottoressa, a quel punto, spingerà Ümit a riconquistare Yaman e si alleerà con lei per aiutarla nella sua impresa. In questo modo, Mujgan proverà ancora una volta a rovinare la vita a Zuleyha.

Terra amara, la Hekimoglu nasconderà un bracciale di Ümit nell’auto di Demir

Mujgan entrerà subito in azione e, approfittando di una visita che Demir e Zuleyha faranno a Fekeli, posizionerà di nascosto un bracciale di Ümit sotto il sedile dell’auto di Yaman, certa che la Altun lo scopra e venga a sapere dei tradimenti del marito. Il terribile piano della Hekimoglu andrà a buon fine? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara