Terra amara, anticipazioni: Mujgan prende una decisione su Behice

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 16:05

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, la dottoressa romperà definitivamente con sua zia.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan prende una decisione su Behice

Tra Mujgan e Behice si arriverà finalmente alla resa dei conti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara. La dark lady, infatti, mostrerà il suo vero volto alla nipote, la quale non sarà più disposta ad assecondare le sue richieste e i suoi capricci e romperà in modo drastico con lei. Tutto partirà quando Behice si trasferirà in casa di Gulten e Cetin. I due novelli sposi, infatti, dovranno lasciare l’appartamento su richiesta di Mujgan, la quale spiegherà loro che Yilmaz le ha lasciato in eredità solo quell’immobile e che dovrà andare ad abitarci sua zia.

Gulten e Cetin, seppur con la morte nel cuore, non potranno fare altro che assecondare quella richiesta e andranno vita. Poco dopo, Behice assisterà al ritrovamento del denaro che Akkaya aveva nascosto poco prima di scappare con Zuleyha. I soldi, in particolare, verranno trovati da una escavatrice durante i lavori di edificazione del campo estivo destinato agli orfani di Cukurova in un terreno di proprietà degli Yaman, ma donato dalla Altun in beneficenza.

Terra amara, spoiler: Fekeli darà una bella notizia a Mujgan

Behice e Mujgan reclameranno il denaro di Yilmaz, ma, poiché ormai è di proprietà dello Stato, solo Zuleyha può disporne e la moglie di Demir, per punire la cupidigia della dark lady, deciderà di non darglielo. In seguito, però, Fekeli comunicherà a Mujgan che Yilmaz, prima di morire, aveva aperto un conto a favore del figlio Kerem Alì e questo riabiliterà la figura del giovane agli occhi della dottoressa.

Tuttavia, quando Behice scoprirà che quel fondo non è utilizzabile fino alla maggiore età dell bambino, andrà su tutte le furie e si scaglierà contro la nipote. A quel punto, Mujgan, come testimoniano gli spoiler di Terra amara, capirà che la donna è interessata solo all’eredità del suo defunto marito e deciderà di allontanarla dalla sua vita.

Terra amara, la dottoressa caccerà Behice dalla sua vita

Mujgan rinfaccerà alla zia di averle rovinato la vita e le ribadirà di non avere alcun dovere nei suoi confronti. La dottoressa, in particolare, le ricorderà che le ha procurato una casa dignitosa e che la mantiene grazie al suo stipendio, ma sarà così delusa e amareggiata nei confronti di Behice da prendere una decisione drastica. Mujgan, in particolare, caccerà la zia dalla sua vita e le dirà di non cercarla più.

Fekeli, dopo aver appreso della decisione di Mujgan, le offrirà il proprio sostegno e la donna potrà contare anche sulla vicinanza di Fikret. Resta da capire quali saranno le prossime mosse di Behice. Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara