Terra amara, anticipazioni: Mujgan lancia una grave accusa contro Zuleyha

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 19:13

Nelle prossime puntate di Terra amara, la dottoressa cercherà di capire dove siano nascosti i soldi di Yilmaz e se la prenderà con la Altun.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan lancia una grave accusa contro Zuleyha

Momenti di grande tensione in arrivo a Terra amara. Protagoniste dello scontro saranno, ancora una volta, Zuleyha Altun e Mujgan Hekimoglu. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, tutto partirà quando Yilmaz Akkaya perderà la vita dopo un tragico incidente. Mentre la consorte ne sarà addolorata, nonostante fossero sul punto di divorziare, la perfida Behice non vedrà l’ora di intascare l’eredità del giovane e tornare ad Istanbul con la nipote per fare la bella vita. Dopo un aspro litigio con la domestica di Fekeli, Nazire, anche Mujgan capirà che la soluzione migliore, per lei, sua zia e il piccolo Kerem Alì sia lasciare la tenuta di Ali Rahmet.

Le due donne, dunque, annunceranno al padrino di Yilmaz la loro decisione e si trasferiranno in albergo, in attesa di intascare i soldi del defunto e lasciare per sempre Cukurova. Poco dopo, però, Behice e Mujgan apprenderanno dal loro avvocato che Akkaya, prima di morire, aveva venduto tutte le sue proprietà ad Hunkar Yaman in quanto gli serviva molto denaro per la sua fuga, poi saltata, con Zuleyha. Le Hekimoglu saranno sgomente e non potranno fare altro che tornare a vivere con Fekeli.

Terra amara, spoiler: Fekeli e Fikret proveranno a scoprire dove siano i soldi di Yilmaz

Ali Rahmet, dopo aver scoperto quello che ha fatto Yilmaz, si recherà da Zuleyha in compagnia di Fikret per chiederle notizie dell’eredità del giovane, ma la Altun spiegherà ai due di non avere alcuna idea di dove Akkaya, a suo tempo, possa aver nascosto i suoi soldi. Zuleyha preciserà anche che, se sapesse dove si trovano quei soldi, sicuramente li darebbe a Mujgan e al figlioletto.

La versione della Altun, però, non convincerà la dottoressa, la quale si recherà di persona dalla rivale e la accuserà di essere una ladra. La reazione della moglie di Demir non tarderà ad arrivare. La donna, infatti, come si evince dagli spoiler di Terra amara, rigetterà la gravissima accusa di Mujgan e non vorrà più nemmeno darle un assegno che aveva deciso di donarle per liquidare quella spinosa questione.

Terra amara, la Altun caccerà via dalla tenuta Yaman la Hekimoglu

Zuleyha, dopo lo scontro con Mujgan, la caccerà dalla tenuta sotto gli occhi increduli di Sevda e Şermin. La Hekimoglu non potrà fare altro che andarsene: la donna crederà alla versione della Altun oppure continuerà a farle pressione per mettere le mani sull’eredità di Yilmaz? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara