Terra amara, anticipazioni: Mujgan caccia di casa Gulten

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 18:27

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Hekimoglu, dopo la morte di Yilmaz, si ritroverà senza l’eredità del marito e correrà ai ripari.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan caccia di casa Gulten

Mujgan Hekimoglu continuerà a fare danni a Terra amara, come si evince dagli spoiler relativi ai prossimi episodi. La donna, in particolare, dopo la morte di Yilmaz, scoprirà che il marito le ha lasciato solo una misera somma di denaro rispetto all’eredità che le spettava, dal momento che Akkaya, per pianificare l’ennesima fuga con Zuleyha, poi non andata in porto, ha venduto tutti i suoi averi alla defunta Hunkar Yaman. La dottoressa e la zia Behice saranno scioccate e si convinceranno che la Altun sappia dove Yilmaz abbia nascosto i soldi ricavati dalla vendita.

La moglie di Demir, però, spiegherà non solo a Mujgan, ma anche a Fekeli, di non avere idea del luogo dove Akkaya abbia depositato il suo denaro. A quel punto, la Hekimoglu si rassegnerà e proverà ad andare avanti lo stesso. Behice, però, provocherà ulteriori problemi in quanto avrà una durissima discussione con Nazire e le domestiche che lavorano in casa di Ali Rahmet.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet caccerà di casa Behice

La zia di Mugjan riprenderà duramente le cameriere di Fekeli accusandole di non svolgere bene il loro lavoro. La donna, in particolare, accuserà Nazire e le altre domestiche di non aver pulito bene la sua stanza. Questo atteggiamento, però, provocherà l’ira di Ali Rahmet, stanco dei modi arroganti di Behice. Il padrino di Yilmaz sarà così furioso da cacciare addirittura dalla sua tenuta la Hekimoglu.

Quest’ultima, oltre a ritrovarsi senza un tetto sulla testa, subirà la dura punizione di Fekeli, il quale le metterà a disposizione una casa umile e priva di comodità. La perfida zia di Mujgan, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, andrà subito a lamentarsi con la nipote, la quale proverà a trovare una soluzione.

Terra amara, la Hekimoglu chiederà alla sorella di Gaffur di lasciare la villa

Mujgan, per portare via Behice dall’alloggio che le ha trovato Fekeli, prenderà una decisione del tutto inaspettata che avrà gravi ripercussioni sulla povera Gulten. La dottoressa, infatti, si ricorderà che l’ex villa di Sermin di proprietà di Yilmaz non è stata venduta ad Hunkar e, dunque, le spetta di diritto. Tuttavia, lo stesso Akkaya, in vista delle nozze della sorella di Gaffur con Çetin, ha concesso loro quella villa. I due innamorati, dopo aver ottenuto da Yilmaz la possibilità di vivere in quella casa, la ristruttureranno e finalmente ci andranno a vivere.

Mujgan, però, si presenterà da Gulten e le intimerà di liberare la villa in una settimana dal momento che dovrà trasferirsi lì sua zia Behice. La ragazza sarà affranta, mentre Saniye andrà in escandescenze. Gulten, però, asseconderà il volere di Mujgan e farà promettere a Çetin che non dirà niente a Fekeli. Per scoprire se Ali Rahmet scoprirà cosa hanno fatto le Hekimoglu, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara