Terra amara, anticipazioni: Lütfiye in grave pericolo

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 18:43

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, la zia di Fikret rischierà la vita.

Terra amara, anticipazioni: Lütfiye in grave pericolo

Lütfiye Duman vivrà dei momenti drammatici a Terra amara, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. La donna, infatti, scoprirà che Ali Rahmet è stato assassinato per volontà di Abdülkadir Keskin, ma proprio questa scoperta la metterà nei guai. Tutto partirà quando a Cukurova arriverà Vahap, il fratello di Keskin per prendere il posto di Bedir, il quale verrà ucciso da Abdülkadir nel tentativo di far credere ad Hakan che sia stato lui ad assassinare Demir Yaman. L’uomo, però, dopo il suo arrivo, compirà una serie di azioni che rischieranno di far saltare i piani del fratello.

Innanzitutto, Vahap picchierà Youssef, meccanico e responsabile con Bedir dell’assassinio di Ali Rahmet Fekeli. In seguito, Youssef stanco delle violenze di Vahap, prenderà un’iniziativa del tutto inaspettata e telefonerà a Lütfiye da una cabina telefonica e le rivelerà che Abdülkadir ha commissionato l’omicidio di Fekeli. Proprio mentre starà parlando con la donna, però, Youssef verrà ucciso da Vahap nello stesso identico modo in cui è stato assassinato Fekeli.

Terra amara, spoiler: Betul e la Duman verranno sequestrate e minacciate con una pistola

Lütfiye, dopo la telefonata di Youssef, si sentirà male e avrà un attacco di pressione alta. La donna trascorrerà la notte in ospedale, ma quando tornerà a casa, sarà determinata a portare alla luce la verità sulla morte di Fekeli e chiederà consiglio a Saniye. Quest’ultima suggerirà alla Duman di chiedere aiuto a Betul. La figlia di Sermin proverà a rassicurare Lütfiye, ma poi si precipiterà a raccontare ad Abdülkadir che Youssef ha svelato alla Duman la verità sulla morte di Fekeli. A quel punto, stando alle anticipazioni di Terra amara, l’uomo deciderà di intervenire per spingere Lütfiye a tacere in merito a quello che ha scoperto.

Abdülkadir, in particolare, manipolerà dei filmati affinché appaia evidente che Fikret stia utilizzando i camion dell’azienda Yaman per trasportare hashish nel territorio turco. Poco dopo, Keskin farà sequestrare da Vahap e dai suoi uomini Betul e Lütfiye e le farà portare in un cinema, dove mostrerà loro il video che potrebbe incriminare Fikret. In quel frangente, Abdülkadir arriverà addirittura a puntare una pistola alla tempia di Lütfiye e della figlia di Sermin e minaccerà entrambe di farle del male e far arrestare Fikret se l’anziana donna continuerà ad indagare sulla morte di Ali Rahmet.

Terra amara, Hakan deciderà di rompere la sua alleanza con Abdülkadir

Lütfiye, minacciata da Abdülkadir, gli farà credere che la smetterà di cercare la verità sull’omicidio di Fekeli, ma, in realtà, non avrà alcuna intenzione di abbandonare il suo proposito. Intanto, anche Hakan scoprirà quello che ha fatto il suo socio e provvederà subito a distruggere il filmato incriminato. L’uomo, inoltre, dichiarerà rotta la sua alleanza con Keskin e gli intimerà di convincere il fratello Vahap ad andare via da Cukurova. Cosa deciderà di fare Abdülkadir? Convincerà il parente a lasciare la città? E Lütfiye riuscirà a dimostrare che è stato Keskin a commissionare la terribile morte di Ali Rahmet? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara