Terra amara, anticipazioni: la sconcertante scoperta di Fekeli

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 16:03

Nelle prossime puntate di Terra amara, Ali Rahmet scoprirà qualcosa di inaspettato sul nipote Fikret.

Terra amara, anticipazioni: la sconcertante scoperta di Fekeli

Ali Rahmet farà una scoperta sconvolgente nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, come segnalano le anticipazioni della soap opera turca. Il padrino di Yilmaz, infatti, verrà a sapere che tra Mujgan e Fikret è nato un sentimento. Tutto partirà quando il povero Akkaya morirà dopo un terribile incidente d’auto. Il nipote di Ali Rahmet, che aveva già manifestato interesse nei confronti della dottoressa, finalmente avrà campo libero con lei e le farà capire di avere intenzione di frequentarla. Fikret, in particolare, deciderà di confortare Mujgan, profondamente addolorata per la morte di Yilmaz.

I due passeranno sempre più tempo insieme e questo spingerà Fikret a baciare la Hekimoglu. Il giovane, però, prenderà tempo prima di impegnarsi seriamente con lei a causa della vendetta che porterà avanti contro Demir e la sua famiglia. Fikret, infatti, è arrivato a Cukurova con l’obiettivo di rovinare la vita al marito di Zuleyha.

Terra amara, spoiler: Fikret deciso a vendicarsi di Demir

Il nipote di Ali Rahmet è il figlio illegittimo di Adnan, il padre di Demir ed è stato abbandonato quando era ancora un bambino. Yaman, infatti, ha preferito non riconoscerlo per dedicarsi a Demir, il figlio avuto con la moglie Hunkar. A quel punto, però, quando Musa, il fratello di Ali Rahmet ha scoperto che la moglie lo avesse tradito con Adnan, ha cacciato di casa sia lei sia il piccolo Fikret.

A causa di tutte queste vicissitudini, il giovane ha deciso di vendicarsi di Demir con la complicità di Ümit Kahraman. Quest’ultima è stata incaricata dal nipote di Ali Rahmet di sedurre Yaman per distruggere definitivamente il suo matrimonio con Zuleyha. La donna, come rivelano gli spoiler di Terra amara, porterà a termine la sua missione dal momento che Demir perderà completamente la testa per lei.

Terra amara, il padrino di Yilmaz scoprirà che il nipote frequenta Mujgan

Fikret, dunque, sembrerà propenso a non affrettare le cose con Mujgan, ma i due si baceranno ancora e sarà la stessa Hekimoglu a fare un passo indietro. La donna, infatti, inviterà il giovane ad essere sincero e ad intraprendere una storia con lei soltanto se è sicuro di quello che prova per lei. Fikret non avrà bisogno di molto tempo per dare la sua risposta e, poco dopo, il ragazzo bacerà la dottoressa e le confesserà di essere certo dei suoi sentimenti. A quel punto, i due si baceranno ancora, ma alla scena assisterà Ali Rahmet.

L’uomo sarà sconvolto e si precipiterà sulla tomba di Yilmaz per chiedere consiglio a lui su come agire. In seguito, Ali Rahmet affronterà il nipote e gli dirà che darà il suo consenso alla relazione tra lui e Mujgan solo se lui gli prometterà di non farla soffrire. Tutto sembrerà risolto, dunque, ma cosa accadrà quando Fekeli scoprirà che Fikret sta portando avanti la sua vendetta contro Demir? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara