Terra amara, anticipazioni: la mossa a sorpresa di Fikret

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 17:03

Nelle prossime puntate di Terra amara, il nipote di Fekeli compirà un’azione del tutto inaspettata che riaccenderà la guerra contro Demir.

Terra amara, anticipazioni: la mossa a sorpresa di Fikret

La guerra tra Fikret Fekeli e Demir Yaman tornerà ad infiammare i prossimi episodi di Terra amara. Stando alle anticipazioni della soap opera di successo di Canale 5, infatti, il nipote di Ali Rahmet, dopo aver deciso finalmente di abbandonare la sua vendetta contro il fratellastro e tornare in Germania, alla fine cambierà idea e rimarrà a Cukurova, deciso a distruggere la vita all’imprenditore. Questa storyline si dipanerà quando Ali Rahmet avrà un infarto a causa dei propositi di vendetta del nipote nei confronti di Demir.

Fikret, infatti, si sentirà molto in colpa e, poco dopo, sua zia Lütfiye Duman, gli farà leggere una lettera che sua madre Safiye scrisse ai tempi della sua relazione con Adnan Yaman in cui raccontava di aver scelto di sua spontanea volontà di intraprendere una storia con l’uomo in quanto innamorata di lui. Fikret, che aveva sempre pensato che la donna fosse stata stuprata da Adnan, si renderà conto di aver commesso un errore provando a distruggere la vita di Demir e tornerà sui propri passi.

Terra amara, spoiler: Demir farà infuriare il fratellastro

Fikret saluterà lo zio Ali Rahmet e si congederà anche da Mujgan, ma poi scoprirà che Demir si è impossessato della lettera di sua madre. Yaman, infatti, farà delle copie della missiva e tappezzerà tutta Cukurova per dimostrare a tutti che suo padre non ha mai stuprato la madre di Fikret. Quest’ultimo sarà molto risentito per l’azione di Demir e deciderà di rimanere per vendicarsi del fratellastro. Il giovane, però, non dirà a nessuno di essere rimasto a Cukurova e si rifugerà in un luogo segreto.

Poco dopo, Fikret si recherà dalla sua complice, Ümit Kahraman, la quale sarà molto arrabbiata con Demir per aver deciso di troncare la loro relazione. Yaman, in particolare, stando agli spoiler di Terra amara, quando Zuleyha gli confesserà di aver capito di amarlo, sceglierà di rimanere accanto a lei e lascerà Ümit, una decisione che provocherà l’ira della dottoressa.

Terra amara, Ümit si alleerà di nuovo con Fikret

La Kahraman, dopo essere stata abbandonata da Demir, si confronterà con Fikret e gli dirà apertamente di essere disposta a ricominciare la loro vendetta nei confronti dell’uomo. La donna, in particolare, vorrà farla pagare cara a Yaman per aver deciso di rimettere in piedi il suo matrimonio con la Altun, nonostante le tante promesse che le aveva fatto. Fikret si alleerà nuovamente con Ümit e i due passeranno subito all’azione. Cosa combineranno i due? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara