Terra amara, anticipazioni: il diabolico piano di Fikret e Ümit

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 16:12

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Kahraman deciderà di vendicarsi di Demir per averla lasciata.

Terra amara, anticipazioni: il diabolico piano di Fikret e Ümit

A Terra amara, l’alleanza tra Fikret Fekeli e Ümit Kahraman riserverà ancora dei colpi di scena inaspettati, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. I due, infatti, si allontaneranno per un periodo a causa dei sentimenti che la dottoressa inizierà a provare per Demir Yaman, ma poi si alleeranno nuovamente e saranno decisi a distruggere l’imprenditore. Tutto partirà quando Ümit perderà la testa per Demir, nonostante Fikret le avesse detto di sedurlo per mandare all’aria il suo matrimonio con Zuleyha. Yaman, dal canto suo, le ripeterà che lascerà la Altun e che divorzierà da lei.

In seguito, però, Zuleyha confesserà al suo ex marito di essere innamorata di lui e, a quel punto, l’uomo deciderà di troncare con la sua amante per rimettere in piedi il suo rapporto con la consorte. Demir, a quel punto, troncherà la sua relazione con Ümit, la quale, però, non la prenderà affatto bene e deciderà di vendicarsi.

Terra amara, spoiler: la Kahraman fingerà di tentare il suicidio

Ümit si accorderà nuovamente con Fikret e i due riprenderanno in mano la loro vendetta. Il nipote di Fekeli, in particolare, sarà determinato a rovinare la vita al suo fratellastro soprattutto dopo aver scoperto che l’uomo ha tappezzato tutta Cukurova con le copie di una lettera che sua madre scrisse ai tempi della sua relazione con Adnan Yaman e nella quale ammette di essere innamorata di lui e di aver tradito il marito Musa volontariamente.

Questo gesto farà così infuriare Fikret da spingerlo ad abbandonare il suo proposito di lasciare Cukurova per tornare in Germania. Così, lui e la Kahraman elaboreranno un piano diabolico per compromettere il matrimonio di Demir. La dottoressa, in particolare, come sottolineano gli spoiler di Terra amara, fingerà di tentare il suicidio e chiamerà Yaman. Quest’ultimo si precipiterà dalla sua ex amante e proverà a soccorrerla.

Terra amara, Sevda scoprirà che Ümit è sua figlia

Demir, dunque, preoccupato per Ümit, correrà da lei, ignaro che, in un’altra stanza ci sia Fikret a scattare delle foto compromettenti a lui e alla sua alleata. Il giorno dopo, infatti, il giovane invierà le foto a Zuleyha affinché pensi che Demir abbia una tresca con Ümit. La busta, però, verrà intercettata da Sevda, la quale andrà subito dalla Kahraman per affrontarla e chiederle ancora una volta di lasciare in pace Yaman e sua moglie.

La reazione di Ümit sarà inaspettata in quanto la donna rivelerà alla cantante di essere Ayla, sua figlia e le rinfaccerà di averla abbandonata per stare con Adnan. Di fronte a quella rivelazione, Sevda avrà un infarto: come si comporterà la dottoressa? Salverà sua madre? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara