Terra amara, anticipazioni: il diabolico piano di Demir

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 14:37

Yaman, durante i prossimi episodi di Terra amara, sarà intenzionato a costringere Umit ad abortire: tutte le anticipazioni e gli spoiler

Terra amara, anticipazioni: il diabolico piano di Demir

Il personaggio di Umit Kahraman animerà sempre più le prossime puntate di Terra amara, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca. La donna, infatti, sarà decisa a riconquistare Demir Yaman e a distruggere il suo matrimonio con Zuleyha. Per conseguire il suo obiettivo, Umit non esiterà a studiare diverse strategie per spingere la Altun a lasciare il marito. Ricordiamo che la dottoressa è arrivata a Cukurova per aiutare Fikret a rovinare la vita a Demir. Umit, in particolare, ha sedotto l’imprenditore quando il suo matrimonio con Zuleyha sembrava giunto al capolinea.

I due hanno avuto un’appassionante relazione durante la quale Demir aveva addirittura promesso ad Umit che avrebbe divorziato dalla consorte per iniziare una nuova vita accanto a lei. Poco dopo, però, Zuleyha ha capito di amare il consorte e gli ha rivolto un’inaspettata dichiarazione d’amore, che ha spinto Yaman a tornare tra le sue braccia e a troncare subito il suo legame con Umit. Quest’ultima, che nel frattempo si era innamorata dell’uomo, non ha mai accettato la sua decisione di lasciarla e ha iniziato a tramare alle sue spalle per riconquistarlo.

Terra amara spoiler: Umit annuncia gravidanza a Zuleyha e al marito

Umit, dunque, ha cominciato ad essere ossessiva nei confronti di Demir, presentandosi senza preavviso a Villa Yaman e mettendolo in difficoltà di fronte a Zuleyha. La donna, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, imporrà alla madre Sevda di aiutarla a separare il suo amato e Zuleyha e la cantante si piegherà al suo ricatto per non rischiare di perdere nuovamente il suo affetto. Sarà così che Sevda inizierà a tramare contro la Altun e Demir affinché si lascino. Tuttavia, poiché l’alleanza tra madre e figlia non darà gli esiti sperati, Umit si spingerà ancora più oltre e comunicherà a Zuleyha di aspettare un figlio da suo marito.

La Altun non si fingerà per niente sconvolta; le spiegherà di essere disposta ad allevare il bambino di Demir e che non ha alcuna intenzione di lasciarlo per questo. La Kahraman, a quel punto, informerà l’imprenditore della sua gravidanza e lui darà in escandescenze. Yaman, in particolare, imporrà ad Umit di abortire immediatamente. La dottoressa, però, non vorrà saperne e questo spingerà Demir ad elaborare un diabolico piano contro Umit.

Terra amara, Sevda salverà Umit e chiederà ospitalità a Fekeli

Demir rivelerà a Sevda che ha intenzione di far rapire Umit affinché un medico di sua conoscenza le pratichi un aborto contro la sua volontà. La cantante sarà scioccata di fronte al terribile piano di Yaman e si adopererà subito affinché fallisca. La Çağlayan, infatti, individuerà il luogo dove la figlia sarà portata per essere operata e chiamerà subito la polizia. Poco dopo, grazie alla segnalazione di Sevda, gli agenti riusciranno ad interrompere l’intervento e la dottoressa verrà liberata.

Tuttavia, la donna temerà per l’incolumità di Umit dal momento che Demir sarà intenzionato a farla abortire, e chiederà ad Ali Rahmet di ospitarla per un po’ in casa sua. L’uomo, infatti, verrà a sapere che la Çağlayan e la Kahraman sono madre e figlia e sarà l’unico a custodire il loro segreto. Per scoprire se Fekeli accetterà di aiutare le due donne, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara su Canale 5.


ARGOMENTI: Terra Amara