Terra amara, anticipazioni: grave incidente per Yilmaz, Demir lo salverà?

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 18:32

Nelle prossime puntate di Terra amara, Akkaya perderà il controllo della sua auto, mentre la Hekimoglu si pentirà per aver fatto la guerra a lui e a Zuleyha.

Terra amara, anticipazioni: grave incidente per Yilmaz, Demir lo salverà?

Il destino si accanirà di nuovo contro Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. I due innamorati, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera turca, dovranno prepararsi ad un dramma che scuoterà le loro vite e quelle delle persone che li circondano. Tutto partirà quando Demir, dopo aver letto una lettera di Yilmaz in cui gli rinfaccia tutto il male che ha fatto a Zuleyha, deciderà finalmente di concedere il divorzio alla moglie. Dal canto suo, sollecitata da Fekeli, anche Mujgan Hekimoglu accetterà di lasciare libero Yilmaz di stare con la Altun.

Dunque, Zuleyha ed Yilmaz finalmente andranno a vivere insieme con il piccolo Adnan e inizieranno a pianificare il loro futuro insieme. La tragedia, tuttavia, sarà dietro l’angolo dal momento che, in seguito, la Hekimoglu si distrarrà e lascerà il piccolo Kerem Alì da solo sul divano. Il piccolo, purtroppo, cadrà battendo la testa e perderà i sensi. La dottoressa porterà subito il bambino in ospedale e Nazire avviserà Yilmaz.

Anticipazioni Terra amara: Akkaya perderà il controllo dell’auto per correre da Kerem Alì

Dopo aver appreso che suo figlio si è fatto male e temendo sia stata colpa di Mujgan. Akkaya si metterà in macchina e correrà da suo figlio in ospedale. Il giovane, però, a causa dell’alta velocità, perderà il controllo dell’auto e precipiterà in un burrone. In quel momento, per fortuna, passerà Demir, il quale sarà diretto con Zuleyha verso il municipio per formalizzare il loro divorzio. Yaman si accorgerà che la macchina di Yilmaz sta per esplodere e lo salverà appena in tempo.

Le condizioni di Akkaya, nonostante l’intervento di Demir, appariranno subito molto gravi e il giovane, come sottolineano le anticipazioni di Terra amara, dopo un delicato intervento, chiederà subito di poter vedere Adnan e Kerem Alì. Intanto, Mujgan sarà in compagnia di Fikret quando Behice le darà la notizia del terribile incidente del suo ex marito.

Terra amara, la Hekimoglu si riappacificherà con il suo ex marito

La Hekimoglu sarà molto addolorata per le condizioni di Yilmaz e si precipiterà da lui. I due ex coniugi avranno un commovente colloquio durante il quale si riappacificheranno e Mujgan prometterà ad Akkaya che quando uscirà dall’ospedale vivranno in armonia e senza più guerre per il bene dei loro rispettivi figli.

La dottoressa, inoltre, assicurerà ad Yilmaz che tornerà ad essere la persona buona e generosa di cui lui si è innamorato all’inizio e che non renderà più la vita impossibile a Zuleyha. Mujgan sarà in tempo per dimostrare al giovane di essere cambiata? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime emozionanti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara