Terra amara, anticipazioni: grave errore di Mujgan, Kerem Alì in pericolo

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 19:28

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Hekimoglu metterà a rischio il figlioletto.

Terra amara, anticipazioni: grave errore di Mujgan, Kerem Alì in pericolo

Nuovi clamorosi colpi di scena terranno banco a Terra amara, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La ritrovata felicità di Yilmaz e Zuleyha, infatti, verrà nuovamente minacciata da Mujgan. La Hekimoglu, in particolare, commetterà un grave errore che metterà a repentaglio la vita del piccolo Kerem Alì. Tutto partirà quando finalmente Demir capirà che è inutile tenere separati la Altun e Akkaya dal momento che si amano ancora e che proveranno sempre a scappare insieme. Dopo aver letto una lettera indirizzata a lui da parte del rivale, Yaman concederà alla moglie il divorzio.

Dal canto suo, anche Mujgan, dopo aver provato con ogni mezzo a tenere legato a sé Yilmaz, si renderà conto che lui non potrà mai amarla visto che è legato ancora a Zuleyha e, su consiglio di Fekeli, accetterà di concedere il divorzio ad Akkaya. Ali Rahmet, in particolare, permetterà alla nuora di vivere presso la sua tenuta, mentre Akkaya potrà sistemarsi in una delle sue residenze insieme alla moglie di Demir. I due innamorati, a quel punto, andranno a vivere insieme e sembreranno ormai proiettati verso una vita di gioia e serenità.

Terra amara, spoiler: il figlio della Hekimoglu cadrà dal divano

Mujgan ed Yilmaz, dunque, avvieranno le pratiche per il divorzio e la dottoressa potrà vivere con il figlioletto Kerem Alì in casa di Fekeli. La Hekimoglu, però, commetterà una terribile imprudenza che le costerà molto cara. Mujgan, come si evince dagli spoiler Terra amara, lascerà per un momento il bambino da solo sul divano, ma il piccolo cadrà a terra e batterà la testa. La dottoressa soccorrerà subito Kerem Alì, che perderà i sensi dopo la caduta, e si precipiterà in ospedale per sottoporlo ad un controllo approfondito. In quel momento, però, Nazire, dopo aver assistito alla scena, deciderà di allertare subito Yilmaz al quale dirà che il figlio si è fatto male e che la Hekimoglu lo sta portando al pronto soccorso.

Terra amara, Yilmaz si precipiterà in ospedale da Kerem Alì

Yilmaz, dopo aver saputo che il figlioletto si è infortunato, sarà fuori di sé e abbandonerà subito il suo lavoro in fabbrica per recarsi da lui. Akkaya, in particolare, salirà in macchina e correrà disperatamente per scoprire cosa sia realmente accaduto al piccolo. Purtroppo, però, proprio la velocità elevata provocherà una tragedia che cambierà per sempre il destino di tutti. Per scoprire cosa succederà ad Akkaya e se Kerem Alì si salverà, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara