Terra amara, anticipazioni: Fikret decide di vendicarsi di Abdülkadir

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 17:14

Nelle prossime puntate di Terra amara, il nipote di Ali Rahmet scoprirà che Keskin ha ucciso suo zio.

Terra amara, anticipazioni: Fikret decide di vendicarsi di Abdülkadir

Fikret Fekeli perderà la testa a Terra amara e, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca, deciderà di vendicarsi di Abdülkadir Keskin. Tutto partirà quando il giovane scoprirà finalmente che il suo amatissimo zio Ali Rahmet non è morto di infarto, come tutti credono, ma è stato assassinato proprio dal braccio destro di Mehmet Kara. Questa storyline si delineerà quando Betul Arcan tornerà a vivere alla tenuta Yaman. La scaltra figlia di Sermin, in particolare, farà in modo di convincere Abdülkadir a comprare la sua casa e lui le permetterà di trasferirsi di nuovo lì con sua madre. Poco dopo, però, quando Lütfiye scoprirà che Keskin ha comprato l’abitazione e ha concesso alla due donne di viverci, si scontrerà immediatamente con lui.

Abdülkadir, però, non esiterà a minacciare di morte la zia di Fikret, la quale deciderà di non agire nei suoi confronti e si consulterà con Zuleyha per capire insieme cosa fare. Il dialogo tra la Altun e Lütfiye, però, sarà ascoltato da Fikret, il quale interverrà e chiederà alle due donne di dirgli se sia stato davvero Abdülkadir ad uccidere Ali Rahmet. Zuleyha e Lütfiye, a quel punto, racconteranno al ragazzo della telefonata anonima in cui qualcuno ha raccontato a sua zia la verità. Sconvolto, Fikret, armato di pistola, si precipiterà da Betul e Şermin in cerca di Abdülkadir.

Terra amara, anticipazioni: il nipote di Ali Rahmet sequestrerà Keskin

Fikret, dunque, si metterà alla ricerca di Keskin per vendicare la morte di suo zio, ma l’uomo non sarà a casa della Arcan. Dal canto suo, Lütfiye solleciterà il nipote ad abbandonare i suoi propositi di vendetta e lui sembrerà propenso ad ascoltare il suo consiglio. Fikret, però, fingerà con la zia di lasciar perdere Keskin quando, invece, riuscirà a trovarlo in compagnia della sua amante Afet. Il giovane, a quel punto, tramortirà Abdülkadir e lo condurrà in un capanno abbandonato, dove lo terrà sotto sequestro.

Fikret obbligherà l’uomo ad ammettere di aver assassinato Ali Rahmet, ma Keskin non confesserà al nipote di Lütfiye di aver agito in quel modo perché suo zio aveva scoperto che Mehmet è Hakan Gümüşoğlu. Abdülkadir, in particolre, stando alle anticipazioni di Terra amara, dirà a Fikret di aver ucciso Ali Rahmet in quanto suo zio aveva saputo di un affare che lui stava portando avanti proprio alle spalle di Mehmet.

Terra amara, Abdülkadir riferirà ad Hakan che Fikret ha provato ad ucciderlo

Dopo la confessione di Abdülkadir, Fikret deciderà di non sparargli, ma cospargerà il capanno di benzina ed appiccherà il fuoco. Il nipote di Lütfiye, però, fornirà a Keskin un coltellino, che getterà a terra, e gli dirà che, se riuscirà a slegarsi, potrà salvarsi. A quel punto, Abdülkadir non esiterà a compiere la missione per riuscire a scappare e a non morire nell’incendio. Poco dopo, l’uomo correrà da Hakan e gli dirà che Fikret ha appena provato ad ucciderlo per aver scoperto la verità sulla morte di Ali Rahmet, ma gli preciserà di non avergli svelato la sua vera identità. Come reagirà Gümüşoğlu? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara