Terra amara, anticipazioni: Fekeli spiazza Zuleyha

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 19:04

Nelle prossime puntate di Terra amara, Ali Rahmet compirà un gesto che lascerà la Altun senza parole.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli spiazza Zuleyha

Ali Rahmet Fekeli lascerà di sasso Zuleyha Altun nel corso delle prossime puntate di Terra amara. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, infatti, il padrino di Yilmaz compirà un gesto del tutto inaspettato che lascerà la moglie di Demir senza parole. Tutto partirà quando Hunkar, dopo aver ricevuto un fascicolo dal suo investigatore privato, scoprirà che Behice ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità, e minaccerà di denunciarla.

La Yaman intimerà alla zia di Mujgan di lasciare per sempre Cukurova in cambio del suo silenzio, ma la perfida donna reagirà uccidendola e simulando una rapina. La morte di Hunkar getterà nella disperazione non solo Demir, che ritroverà il corpo senza vita di sua madre, ma anche Fekeli. Quest’ultimo sarà profondamente addolorato anche perché era finalmente in procinto di sposare la Yaman.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet chiederà alla Altun di poter comprare lo scialle di Hunkar

Dopo la scomparsa di Hunkar, Zuleyha deciderà di organizzare un’asta di beneficenza per raccogliere dei fondi da destinare ai bambini poveri. La Altun si occuperà dell’evento insieme a Sermin e, per l’occasione, metterà a disposizione gli abiti della signora Yaman. Poco dopo, quando Ali Rahmet verrà a sapere dell’asta, deciderà subito di partecipare. L’uomo sarà ancora così addolorato per la prematura scomparsa del suo grande amore che, nel corso della serata, rivolgerà una proposta a Zuleyha del tutto inaspettata.

Ali Rahmet, in particolare, verrà attratto da uno scialle di Hunkar sul quale gli sembrerà di sentire ancora il suo profumo e chiederà alla Altun di poterlo acquistare. Fekeli, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, offrirà a Zuleyha cinquemila lire turche e lei acconsentirà ad esaudire il suo desiderio.

Terra amara, il padrino di Yilmaz sarà intenzionato a smascherare l’assassino di Hunkar

La moglie di Demir, dopo aver accettato di assecondare la richiesta di Ali Rahmet, spiegherà a tutti i partecipanti all’asta che l’uomo ha donato dei soldi per poter avere lo scialle di Hunkar. Il gesto di Fekeli catalizzerà l’attenzione di tutti, che si renderanno conto di quanto amasse la signora Yaman. In seguito, una volta rimasto da solo, il padrino di Yilmaz si abbandonerà al dolore proprio stringendo a sé il foulard di Hunkar e le giurerà amore eterno.

L’uomo, però, giurerà alla sua amata di trovare il suo assassino e si impegnerà per mantenere la sua promessa. Il cerchio intorno a Behice si stringerà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara