Terra amara, anticipazioni: Demir sceglierà Ümit o Zuleyha?

Pubblicato il 22 Agosto 2023 alle 18:12

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Yaman dovrà fare una scelta tra la Altun e la Kahraman.

Terra amara, anticipazioni: Demir sceglierà Ümit o Zuleyha?

Demir Yaman sarà sempre più in crisi a Terra amara, come segnalano le anticipazini relative ai prossimi episodi. L’imprenditore, infatti, dovrà fare una scelta definitiva tra la moglie Zuleyha Altun e la sua amante, Ümit Kahraman. Ricordiamo che il matrimonio di Demir finirà quando la consorte deciderà di iniziare una nuova vita con il suo grande amore, Yilmaz Akkaya e di avviare le pratiche per il divorzio. Purtroppo, però, il giovane morirà a seguito di un tragico incidente automobilistico e Demir proporrà a Zuleyha di tornare a vivere alla tenuta con i loro bambini.

La donna accetterà di vivere di nuovo sotto lo stesso tetto del marito, ma gli ribadirà che tra loro non potrà più esserci nulla. A quel punto, Yaman si lascerà travolgere dal fascino della dottoressa Ümit Kahraman, giunta a Cukurova per prendere il posto di primario. I due intraprenderanno una relazione extraconiugale, ma Demir ignorerà di essere finito nella trappola di Fikret Fekeli. Il ragazzo, infatti, è il suo fratellastro e vuole vendicarsi per la decisione di Adnan Yaman, il loro defunto padre, di non riconoscerlo per rimanere accanto ad Hunkar ed allevare Demir.

Terra amara, anticipazioni: Fikret aggredirà la moglie di Yaman

Fikret sarà in combutta con Ümit, la quale avrà l’incarico di sedurre Yaman e mettere a repentaglio il suo matrimonio con Zuleyha. Con il passare del tempo, però, la dottoressa inizierà a provare dei forti sentimenti per Demir e i due, ad un certo punto, si concederanno un weekend romantico ad Ankara. Durante la loro trasferta, Yaman prometterà alla sua amante che, quando torneranno a Cukurova, divorzierà da Zuleyha. Quest’ultima, però, mentre sarà in ufficio a firmare dei documenti per conto del marito, si accorgerà di un uomo che si è introdotto in azienda con l’obiettivo di rubare qualcosa.

La Altun deciderà di seguire lo sconosciuto, ignara che si tratti di Fikret, ma la sua non si rivelerà una buona idea. Il giovane, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, la aggredirà e la lascerà da sola nel bosco, dove rimarrà bloccata in una trappola per animali. Per Zuleyha saranno momenti di grande paura e tensione e, quando Demir farà ritorno a casa, inizierà a cercarla disperatamente.

Terra amara, la Altun dichiarerà il suo amore al marito

Zuleyha verrà finalmente ritrovata e portata in ospedale, dove Demir la veglierà e la riempirà di attenzioni, provocando la gelosia di Ümit. Poco dopo, la Altun confesserà al marito di aver capito di amarlo profondamente e di voler ricominciare la loro storia. Yaman rimarrà piacevolmente sorpreso e si renderà conto di non aver mai smesso di amare la moglie. A quel punto, Demir deciderà di troncare il suo legame con Ümit. Quest’ultima, però, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a lui. Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, non perdiamoci i prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara