Terra amara, anticipazioni: Demir rischia la condanna a morte

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 19:38

Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: Yaman sarà accusato di aver ucciso Cengaver.

Terra amara, anticipazioni: Demir rischia la condanna a morte

A Terra amara, il nuovo Pubblico Ministero di Adana, Jülide Yalçınkaya, intraprenderà una guerra personale contro Demir Yaman in quanto lo riterrà responsabile del barbaro omicidio di Cengaver Çimen. Tutto partirà quando il marito di Zuleyha affronterà pubblicamente il suo ex migliore amico a seguito di una terribile bugia che gli racconterà Hatip Tellidere sul suo conto. Demir, in quel frangente, arriverà addirittura a minacciare con una pistola Cengaver, un’azione che comprometterà, di lì a poco, la sua posizione agli occhi della giustizia.

In seguito, durante una festa in onore del suo bambino, Çimen scoprirà la verità sulle macchinazioni di Hatip sul suo conto e gli chiederà spiegazioni. Tra i due, però, scoppierà un violento litigio e Tellidere non esiterà a sparare senza pietà a Cengaver. Quest’ultimo morirà poco dopo tra le braccia di sua moglie Nihal e non farà in tempo a svelare il nome del suo assassino. Sarà così che, stando alle anticipazioni, Demir verrà accusato, a causa del suo litigio in strada con Cengaver. Yaman finirà in prigione e per lui si paventerà addirittura la pena di morte.

Terra amara, spoiler: Zuleyha dichiarerà guerra ad Hunkar

Demir, dunque, verrà arrestato e Jülide Yalçınkaya sarà assolutamente certa della sua colpevolezza in base alle testimonianze di coloro che hanno assistito alle minacce di morte che l’uomo ha rivolto al suo amico per strada. il nuovo Pubblico Ministero di Adana, oltre a voler assicurare alla giustizia un assassino, verrà mossa anche da un’amicizia di vecchia data che la legava a Cengaver. Dunque, per Demir la situazione si metterà molto male al punto che rischierà di essere condannato a morte.

Durante il processo, infatti, emergeranno diversi elementi che sembreranno inchiodare Yaman alle proprie responsabilità. Intanto, gli spoiler di Terra amara segnalano che, a causa dell’assenza di Demir dalla tenuta, i rapporti tra Hunkar e Zuleyha si inaspriranno. La Altun, in particolare, proverà a prendere la macchina per uscire, ma Saniye, su ordine della signora Yaman, glielo impedirà bucandole le ruote. La donna andrà in escandescenze e dichiarerà guerra alla suocera.

Terra amara, anticipazioni: Demir compirà un gesto sconsiderato

Demir, in prigione, urlerà la propria innocenza, ma nessuno gli crederà, tranne sua madre Hunkar, che studierà una strategia difensiva per cercare di strapparlo ad una probabile condanna a morte. Poco dopo, però, quando Yaman saprà che Yilmaz sta per trasferirsi nella proprietà di Sermin che lui, poco prima, ha incendiato per vendetta, andrà in escandescenze e si renderà protagonista dell’ennesimo gesto sconsiderato. Per scoprire cosa combinerà stavolta Yaman, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara