Terra amara, anticipazioni: Demir perde la testa. Gaffur nei guai

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 16:57

Nelle prossime puntate di Terra amara, Yaman si scaglierà contro Gaffur.

Terra amara, anticipazioni: Demir perde la testa. Gaffur nei guai

Demir Yaman perderà ancora la testa nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. Stando agli spoiler della soap opera di Canale 5, infatti, il marito di Zuleyha si scaglierà contro Gaffur. Tutto partirà quando Ali Rahmet sarà stanco del comportamento altezzoso di Behice e, dopo l’ennesimo scontro tra la donna e la domestica Nazire, la caccerà dalla sua tenuta. Il padrino di Yilmaz, però, assicurerà un tetto sulla testa alla zia di Mujgan e le darà la possibilità di vivere in una casa di sua proprietà destinata ai lavoratori, quindi priva di comodità.

Behice non potrà sopportare di vivere in quelle condizioni e si lamenterà continuamente con la nipote. Quest’ultima, per aiutare la zia, deciderà di sfrattare Gulten e Cetin che, dopo il loro matrimonio, si trasferiranno nella villa che apparteneva a Sermin e che poi Yilmaz aveva ceduto al suo braccio destro. Rivendicando la casa, poiché di proprietà del defunto marito, Mujgan intimerà alla coppia di lasciarla affinché la zia possa trasferirsi lì il prima possibile.

Terra amara, anticipazioni: Gaffur subirà i ricatti di Behice

Behice, dunque, andrà a vivere nella villa accanto a quella della famiglia Yaman e subito inizierà, come suo solito, a spadroneggiare. La donna, in particolare, obbligherà Gaffur a sottostare ai suoi ordini minacciando di denunciarlo subito alla polizia per l’omicidio di Hatip Tellidere. Il marito di Saniye, a quel punto, sarà costretto ad eseguire i comandi della Hekimoglu senza batter ciglio.

Questa situazione, però, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, avrà gravi ripercussioni su Gaffur in quanto comprometterà i suoi rapporti con Demir. Quest’ultimo, intanto, apprenderà dalla moglie Zuleyha con stupore e sgomento che la zia di Mujgan è la loro nuova vicina di casa. Yaman non sarà per niente contento di quella notizia, ma una scena in particolare lo farà molto arrabbiare.

Terra amara, Saniye inizierà ad avere dei sospetti sul marito

Demir, proprio dopo aver scoperto che Behice si è trasferita nell’ex villa di Sermin, vedrà Gaffur occuparsi della spazzatura della donna. Yaman andrà in escandescenze e chiederà spiegazioni al suo sottoposto. Tra i due nascerà una discussione molto accesa al punto che Demir arriverà addirittura a picchiare Gaffur. A quel punto, Saniye inizierà ad insospettirsi e a chiedersi come mai il marito stia eseguendo gli ordini di Behice. La donna, in cerca di risposte, inizierà ad indagare: scoprirà la verità sulla morte di Hatip? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara