Terra amara, anticipazioni: Demir aggredisce Behice

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 18:20

Nelle prossime puntate di Terra amara, Yaman proverà ad assassinare la zia di Mujgan.

Terra amara, anticipazioni: Demir aggredisce Behice

Il cerchio intorno a Behice Hekimoglu, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, si stringerà sempre più e la perfida donna rischierà di essere scoperta per l’omicidio di Hunkar Yaman. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, arriverà un testimone che la inchioderà per il terribile delitto che ha commesso. Ricordiamo che la madre di Demir ingaggerà un investigatore privato per indagare sul conto di Behice e scoprirà che la donna ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità.

A quel punto, Hunkar ricatterà la Hekimoglu e le intimerà di lasciare per sempre Cukurova altrimenti lei la denuncerà alla polizia. Behice, ormai con le spalle al muro, estrarrà un coltello dalla borsetta e non esiterà ad uccidere la sua nemica a sangue freddo. La donna, subito dopo, simulerà una rapina e scapperà via. In seguito, dal momento che di Hunkar si perderanno le tracce, scatteranno le ricerche e sarà proprio Demir a ritrovare il corpo della madre tra le antiche rovine di Cukurova.

Terra amara, anticipazioni: un tassista testimonierà contro la zia di Mujgan

Il marito di Zuleyha sarà disperato e non riuscirà a credere che la madre sia stata assassinata in modo così feroce. L’imprenditore si dirà pronto a tutto per scoprire chi abbia commesso quell’efferato delitto al punto da offrire anche una lauta ricompensa a chi gli porterà informazioni attendibili sulla morte di Hunkar. Successivamente, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, alla tenuta Yaman si presenterà un tassista che racconterà di aver accompagnato una donna alle rovine di Cukurova il giorno dell’omicidio di Hunkar.

La descrizione che l’uomo farà della donna in questione rispecchierà pienamente quella di Behice e, a quel punto, Demir e Zuleyha, già convinti che sia stata la zia di Mujgan ad uccidere Hunkar, non avranno più dubbi a proposito della sua consapevolezza. L’imprenditore, in particolare, andrà completamente in escandescenze e deciderà di affrontare la Hekimoglu.

Terra amara, Yaman proverà a strangolare la Hekimoglu

Demir sarà fuori di sé e dopo aver parlato con il tassista aggredirà Behice. Yaman, in particolare, sarà così furioso con la zia di Mujgan da cercare di strangolarla. Zuleyha e Sevda, però, riusciranno a calmarlo e salveranno la Hekimoglu dalla rabbia di Demir. Poco dopo, tuttavia, Yaman si renderà conto che la testimonianza del tassita presenta delle incongruenze, ma continuerà ad essere certo che a togliere la vita alla madre sia stata Behice. Cosa farà la perfida donna per difendersi dalle accuse? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara