Terra amara, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023: Demir tradisce Zuleyha

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 12:48

Yaman inizierà una relazione clandestina con Umit, mentre Mujgan troncherà i suoi rapporti con Behice.

Terra amara, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023: Demir tradisce Zuleyha

La prossima settimana di programmazione di Terra amara sarà ricca di colpi di scena, come raccontano le anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023. Innanzitutto, Mujgan, dopo il bacio che le ha dato Fikret, sarà intenzionata a lasciare la tenuta di Fekeli per andare a vivere nella casa che le ha lasciato Yilmaz. L’abitazione, però, è la dimora di Gulten e Cetin e la dottoressa chiederà loro di andare via. Quando Saniye scoprirà cosa è accaduto, andrà in escandescenze e sarà decisa a chiedere l’intervento di Fekeli e Zuleyha. Gulten, però, riuscirà a convincerla a non dire nulla per paura di ritorsioni da parte di Behice e Mujgan.

In seguito, Fikret si confronterà con Bahtiyar e capirà di amare Mujgan. Dal canto suo, anche Zuleyha si renderà conto di provare dei sentimenti per Demir, il quale, però, correrà da Umit. Quest’ultima, in particolare, chiederà l’intervento urgente di Yaman per una tubatura rotta e i due finiranno a letto insieme. Poco dopo, Gulten e Cetin lasceranno il loro appartamento, dove Mujgan accompagnerà sua zia Behice.

Terra amara, trame 9-14 ottobre 2023: i soldi di Yilmaz verranno ritrovati

Zuleyha, con la collaborazione di Sermin, organizzerà una raccolta fondi in memoria di Hunkar. La Altun deciderà di mettere all’asta i vestiti della suocera per donare denaro all’Istituto di tutela dell’infanzia. L’evento sarà un successo e lo stesso Fekeli comprerà un foulard della defunta signora Yaman. Successivamente, Zuleyha, stando alle trame di Terra amara, donerà all’Istituto anche un terreno degli Yaman su cui edificare il campo estivo per i bambini orfani.

Durante i lavori, però, alla presenza di Behice, grazie ad un escavatore, verranno ritrovati i soldi che Yilmaz aveva nascosto. A quel punto, Mujgan e la zia li rivendicheranno, ma, poiché ora appartengono allo Stato, solo Zuleyha potrà disporne. La Altun sarà intenzionata a dare alle due donne i soldi per il piccolo Kerem Alì, ma poi cambierà idea a causa dell’avidità di Behice.

Terra amara, anticipazioni settimanali: Zuleyha scoprirà informazioni compromettenti su Behice

Zuleyha verrà a sapere che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten per cedere la loro casa a Behice, mentre Fekeli dirà alla dottoressa che Yilmaz ha aperto un conto per Kerem Alì. Intanto, Umit e Demir continueranno a frequentarsi, proprio mentre Sevda solleciterà Zuleyha a riprovarci con il marito. Dal canto suo, Mujgan chiarirà che non intende cominciare una storia con Fikret se lui non è sicuro dei suoi sentimenti per lei, mentre il giovane ribadirà a Umit che non deve innamorarsi di Demir.

Poco dopo, Fekeli consiglierà a Zuleyha di riavvicinarsi a Demir, mentre Mujgan avrà una discussione con Behice a proposito del fondo destinato a Kerem Ali e chiuderà i rapporti con lei. Fekeli, però, la consolerà. Dal canto suo, Rasit tornerà a villa Yaman e racconterà che ha abbandonato Fadik il giorno del matrimonio per assistere degli zii. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara sottolineano che Zuleyha si confronterà con Sadi, il suo investigatore, il quale le dirà che i mariti di Behice sono morti in circostanze sospette.


ARGOMENTI: Terra Amara