Terra amara, anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2023: arriva Fikret

Pubblicato il 9 Luglio 2023 alle 11:53

Il nipote di Ali Rahmet arriverà a Cukurova, mentre Hunkar ripudierà Demir.

Terra amara, anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2023: arriva Fikret

Grandi novità a Terra amara nel corso della prossima settimana di programmazione. Al centro della scena ci sarà l’arrivo di Fikret a Cukurova. Intanto, le anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2023 rivelano che Fekeli proverà a convincere Yilmaz che Mujgan non ha cercato di assassinare Zuleyha, mentre Cetin comunicherà al suo padrone e ad Akkaya che Hunkar ha cacciato Demir di casa. Quest’ultimo racconterà a Sevda che sua madre lo ha minacciato con un fucile. Poco dopo, Zuleyha perderà Hunkar per il male che le ha fatto, mentre Cetin dirà a Fekeli che in paese si aggira un’auto sospetta guidata da uno sconosciuto.

In seguito, il giovane scoprirà dove alloggia l’uomo misterioso e si recherà da lui con Ali Rahtmet, il quale si renderà conto che è suo nipote Fikret. Più tardi, alle nozze di Sabahattin, Demir dirà a tutti che Sevda è la sua seconda madre e Hunkar lo ripudierà. A fine serata, Sermin imbratterà l’abito di Julide con della vernice rossa, mentre Sevda convincerà Demir a riappacificarsi con Hunkar, la quale getterà gli abiti del figlio per rabbia.

Terra amara, trame dal 9 al 14 luglio 2023: Behice non si fiderà di Fikret

Fekeli convincerà Fikret a trasferirsi alla sua tenuta, ma Cetin e Behice lo guarderanno con sospetto, mentre Yilmaz, in previsione della sua fuga con Zuleyha, dirà al suo padrino che non vuole procedere con l’adozione legale per i sensi di colpa verso il padre biologico. Poco dopo, Behice solleciterà Fekeli a fare delle ricerche sul nipote, ma l’uomo si fiderà di lui e dello stesso avviso sarà anche Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, organizzerà la sua fuga in Germania con la Altun.

Successivamente, Rasit, dopo la morte di Hatip, perderà il lavoro e verrà assunto da Hunkar, mentre Demir, come si evince dalle trame di Terra amara dal 9 al 14 luglio 2023, comprerà a Sevda la casa di Naciye, facendo arrabbiare ancora di più Hunkar. La signora Yaman, più tardi, deciderà di vendere a Yilmaz la propria quota dell’Adnan Yaman Holding, ma quando Demir lo scoprirà andrà in escandescenze.

Terra amara, anticipazioni: la scoperta di Gulten

Demir chiederà spiegazioni a Fekeli a proposito dell’accordo tra sua madre e Yilmaz, ma l’uomo gli dirà di non saperne nulla e si dichiarerà contrario. Nel frattempo, Gulten verrà a sapere che Behice sta inculcando alle signore di Cukurova che Zuleyha è pericolosa e instabile mentalmente. La domestica, come rivelano le anticipazioni settimanali di Terra amara, solleciterà la Altun a dire a tutti che è stata Mujgan a spararle, ma lei non vorrà saperne.


ARGOMENTI: Terra Amara