Terra amara, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Zuleyha in fin di vita

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 19:47

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha finirà in terapia intensiva, mentre Betul verrà smascherata e Fikret annullerà le loro nozze.

Terra amara, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Zuleyha in fin di vita

Zuleyha Altun verrà gravemente ferita nel corso della prossima settimana di programmazione di Terra amara, come si evince dalle anticipazioni dal 5 al 10 febbraio. Tutto partirà quando Hakan chiederà alla donna di sposarlo e si appresterà a rivelarle la sua vera identità. In quel momento, però, Vahap, nel tentativo di uccidere Gumusoglu, sparerà a Zuleyha, la quale finirà in terapia intensiva, dopo una delicata operazione. Abdulkadir, invece, sarà furioso con suo fratello. I due, per non subire la vendetta di Hakan, spingeranno Mahmut, che ha un debito con loro, ad addossarsi la responsabilità di quanto accaduto alla Altun.

Fikret rifletterà sulla proposta di un suo amico, che lo inviterà a fare affari nel settore tessile, e confiderà a Cetin non solo di volersi trasferire a Istanbul, ma anche di volergli affidare la gestione della fabbrica. Intanto il giovane dirà a Lutfiye che Hakan vuole sposare Zuleyha solo per mettere le mani sull’azienda Yaman. La zia, però, sarà certa che i due siano sinceramente innamorati. Poco dopo, Mahmut si farà arrestare per aver sparato alla Altun, ma Hakan non sarà convinto della colpevolezza dell’uomo. In seguito, finalmente Zuleyha uscirà dal coma e lei e Hakan si giureranno amore eterno.

Terra amara, trame puntate dal 5 al 10 febbraio: Betul scoprirà la vera identità di Hakan

A Cukurova si verrà a sapere che Hakan Gumusoglu, uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia, è coinvolto in una sparatoria nel suo magazzino, durante la quale dieci dei suoi uomini sono morti. Sarà così che Hakan, Abdulkadir e Vahap decideranno di indagare per indentificare il colpevole, mentre Fikret interromperà una vacanza con Betul e Kerem Ali a Adalia per rientrare a Cukurova e stare accanto a Zuleyha. La Arcan, però, si arrabbierà per il gesto del suo fidanzato, mentre un giornalista diffonderà una foto di Hakan di spalle in televisione e tutti si domanderanno chi possa essere. Il giorno dopo, Zuleyha e Gumusoglu annunceranno il loro matrimonio, mentre Betul troverà una vecchia foto della nonnina, in cui ci sono Demir e Hakan e scoprirà la vera identità di Mehemet Kara.

La figlia di Sermin, però, per impossessarsi della foto, farà cadere Azize, ma Aykut curerà l’anziana donna e rassicurerà Betul. Poco dopo, Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniranno per discutere della data delle nozze dei due fidanzati. Abdulkadir, però, si presenterà dalla Arcan per fare nuove richieste. Dal canto suo, Azize si riprenderà, ma Fadik inizierà a pensare che nn si sia trattato di un incidente. L’anziana, in particolare, stando alle trame di Terra amara dal 5 al 10 febbraio, nel cuore della notte, sveglierà Zuleyha e le rivelerà che è stata Betul a farla cadere, ma la Altun penserà che la nonnina abbia fatto un brutto sogno.

Terra amara, anticipazioni: la Altun smaschererà la figlia di Sermin

Saniye vedrà alcuni operai intenti a costruire una recinzione in uno dei terreni della famiglia Yaman e scoprirà che stanno lavorando per conto di un certo Ekrem. La donna dirà a Zuleyha quello che ha scoperto e la Altun indagherà. Sarà così che Zuleyha scoprirà che Betul ha venduto di nascosto quei terreni. Intanto, la Arcan sarà pentita della sua alleanza con Abdulkadir, soprattutto quando lui le dirà di voler mettere le mani anche sui terreni di Fekeli. Poco dopo, Zuleyha informerà Lutfiye del fatto che Betul abbia derubato l’azienda e, quando lo diranno a Fikret, il giovane annullerà le sue nozze con la ragazza proprio mentre lei e Sermin si vanteranno delle imminenti nozze con alcune signore del circolo.

Dal canto suo, Hakan indagherà sul tentato omicidio di Zuleyha e darà un pugno al Procuratore per farsi arrestare e interrogare Mahmut in carcere. Abdulkadir, però, capirà le reali intenzioni del suo ex alleato e pianificherà una strategia con Vahap per non essere smascherati. Più tardi, Zuleyha caccerà di casa Betul e Sermin e la Arcan chiederà aiuto ad Abdulkadir, il quale si rifiuterà di darle una mano. La ragazza, tuttavia, proverà a convincere l’uomo ad acquistare la sua casa affinché la Altun non la pignori. Zuleyha, però, arriverà addirittura a modificare la serratura, mentre Hakan sarà deciso ad incalzare Mahamut per avere la conferma che sia stato lui a sparare a Zuleyha. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara annunciano che Fikret non si fiderà di Hakan e, ancora una volta, metterà in guardia Zuleyha.


ARGOMENTI: Terra Amara